Figurati colpirebbero solo gli amici mafiosi del piddy e dei cinque stalle.... la patrimoniale è un chiodo fisso come il cornuto che si illude la moglie ne abbia messo dentro solo un pezzetto........
La facciano poi si ride vediamo come va a finire ... io sono qui con i poc corn.... che aspetto .....
Dovrebbero invece fare un appello agli italiani che recita così;;;;; SE CI LEVIAMO DAI COGLIONI PER ALMENO 20 ANNI SIETE DISPOSTI A FARE UN OFFERTA PER LO STATO ...??
allora gli italiani pur di levarsi di torno questa paccotaglia farebbero donazioni importanti ,,, io per esempio sono disposto a versare cifre importanti se però si levano dai coglioni presidente della repubblica compreso ...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

basta andare sul sito di intesasanpaolo per vedere che questo non ce la conta giusta.
Ho già un finanziamento,
posso accedere alla garanzia dello Stato?
Certo, anche tu puoi chiedere un finanziamento con la garanzia dello Stato alle condizioni indicate sopra.
In alternativa, puoi chiedere un rifinanziamento, cioè un nuovo finanziamento da utilizzare per estinguere quello in corso; in questo caso la garanzia dello Stato coprirà l’80% dell’importo del nuovo finanziamento, che comunque dovrà essere superiore al precedente almeno del 10%.
https://www.intesasanpaolo.com/it/bu...i-imprese.html
ennesima sputtanata per radio savana.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ovvero quello di dare soldi a fondo perduto.... prendendoli dove? Puoi illuminarci da dove devono essere presi questi soldi?
Ma facciamo due conti:
Allora, bisogna mantenere il sud tutto quanto. Praticamente lo facciamo da decenni e Salvini ha promesso che continueremo così. Poi bisogna mantenere le imprese, le partite IVA, ecc, ecc., bisogna anche mantenere i dipendenti tutti....
Ci fosse un di questi soloni che spiega dove va a prendere i soldi.
Quindi si deduce, visto che non chiariscono mai, che semplicemente secondo queste menti bislacche, si inventano soldi (non si sa come) che poi vengono girati a piacere sui cc personali.
Che sia demenza?