Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh giusto. Così davvero poi nessuno potrà reinvestire per fare impresa.
Non c'è niente da fare, la sinistra italiana ha la sindrome di Stoccolma con le tasse. Non le basta che abbiamo le più alte al mondo, no, deve anche impoverire i propri cittadini per ridurli come i cinesini con tutina blu, biciclette e testa bassa e impedire che si faccia impresa. Sia mai che qualcuno abbia dei vantaggi e non sia povero come altri.

Allora, cosa abbiamo capito dai tuoi post senza senso:
1) La eziende chiudono per mancanza di liquidità? pazienza, tanto sono tutti evasori, se non sono evasori pazienza...tanto sono degli incapaci.
2) Allora stampiano soldi?....no! i soldi non crescono sugli alberi!
3) Facciamo la patrimoniale no! non basterebbe in un momento in cui tutti perdono soldi.
4) Come va avanti lo stato?.... boh!
In sostanza...io sono Matrix....c'ho due soldini in banca è sto bene...gli altri?...possono morire tutti...
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

ti ricordi il capo dei forconi? quello che veniva ai blocchi stradali con la jaguar (di un amico! lui è povero!!! del resto chi non ha un amico con la jaguar per andare a fare i blocchi stradali sull'autostrada?)
sono almeno 5 anni che qui sul forum (ma anche sui social) le persone si eccitano quasi sessualmente per la prossima rivolta popolare in cui prevedono che le ffoo staranno dalla parte dei rivoltosi per occupare i palazzi del potere. e poi chi rimane a governare queste persone? quello con la jaguar, non masaniello.