Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho visto decine di pattuglie effettuare controlli nei centri abitati, nelle strade principali e in quelle di montagna.
Mai fermato ma se mi avessero fermato avrei saputo cosa dire, dove andavo e perché.
Poi magari non è detto che "il mio perché" sarebbe risultato valido secondo i parametri che ogni pattuglia si era data, vista l'immensa confusione tra norme costituzionali, primarie, secondarie e terziarie di cui abbiamo goduto.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

io stavo zappando lontano da casa ... mi hanno chiesto il foglietto.. ma quando gli ho fatto notare che ero ed erano su terreno di mia proprieta sono andati via
ciao ciao

a me niente multe.
oggi sono uscito fuori comune dopo 5 settimane.
ho visto una camionetta dell'esercito che faceva controlli in una via secondaria.
ieri davanti a casa mia i CC hanno fermato una macchina con a bordo tre persone. credo li abbiano multati, perchè li hanno fatti spostare nella via laterale e sono stati lì 10 minuti.
invece un paio di settimane fa ero in giardino con mio figlio a vedere la superluna con il telescopio e proprio davanti al mio cancello passava un ragazzo. si sono fermati i CC e gli hanno detto di tornare a casa. lui ha invertito la rotta e non mi sembra sia ripassato, quindi ha obbedito.

Io sì. Atti osceni in luogo pubblico.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Io sono uscito 4 volte per la spesa In Questo periodo.
L'ho fatto nel rispetto degli altri.
Sono sceso in strada qualche volta per problemi con del conduttore del locale in affitto sotto la mia abitazione.
Ha le giuste autorizzazioni e fa attività di decontaminazione/bonifica di ambulanze ed altro.
I controlli dellapolizia li fanno ma si trascrivo o il numero di telefono dell'auto certificazione è controllano i movimenti se sono corrispondenti alla autocertificazione.
Colgo occasione per comunicarvi che questa estate le attività non si fermeranno!
Alberghi vuoti.
Chi ha comprato, fatto ordini di merci, abbigliamento ed altri, li vogliono smaltire, vendere e recuperare il tempo perduto.
Vogliono anche fare ordini per autunno/inverno 2020.
Le attività hanno il credito d'imposta e vogliono utilizzarli.iprwsti?
Sono propaganda delle banche!
Prima del problema corona virua invitavano gli esercenti a fare prestiti.
Naturalmente a chi non ne aveva bisogno! Anche perché sono quelli che hanno le carte in regola.
Poveretto Chile beve!
Ci saranno solo sporadiche uscite per il mare ma su spiagge libere a gruppi di famiglia.
I ristoranti non hanno la necessità di distanziare, saranno prescelti quelli all'aperto anche questi pergruppi di famiglia.
Quello che propongono in TV sono solo cazzate!