



Nonostante la mia crociata per il rispetto dell’art 13 cost, me ne sto bravo in casa per civismo e prudenza.
Ergo per ora niente multe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


io sono sempre andato in giro ogni volta che volevo o avevo bisogno di muovermi, lavoro in telelavoro da anni e mi gestisco il mio tempo come voglio.
Non ho mai neanche scaricato un modulo di autocertificazione, figuriamoci se perdo 10 secondi a compilarlo.
il covid è un 'idiozia, è solo un esperimento sociale di dimensioni mai viste.
i'm sexist and i know it


IO ho promesso UN CULO ROSSO a chi mi sfida difendendo l indifendibile, ovvero l' Unione Europea... Bannato e ri-bannato per persecuzione forumista... mentre nella realtà (fuori dal Forum) sono i liberisti a capo dell UE che perseguitano i popoli europei...
ahh multe stradali...? Sì, anche quelle.. quando incontro qualche gentile signora attempata che viaggia a 40 kmh ed il limite e di 90 ho preso anche più di una multa perchè non ho avuto la pazienza di attendere il tratto di strada che consente il sorpasso...
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Se vi multassero, non pagate.
Aspettate la fine del discorso.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


... non avevo capito...
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro


Fermato 2 volte a inizio marzo dai vigili mentre ero al parco con le bimbe + un’altra volta fuori di casa sempre con le bambine.
Finito tutto con una chiacchierata.
Ma ora i prossimi giorni si prospettano di fuoco: da quando siamo in casa portiamo i bambini in cortile. Ovviamente col caldo e il bel tempo, nel pomeriggio ci sono anche 6-7 bambini insieme. Ed ultimamente hanno iniziato a scendere anche quelli più piccoli.
Hanno già scritto all’amministratore che ha scritto ai condomini; ma soprattutto hanno chiamato più volte i vigili che per ora non si sono ancora visti.
Noi teniamo i bambini sul lato nascosto del cortile e facciamo la ronda al cancello.
Oggi l’apoteosi: abbiamo visto uno che sembrava far le foto dalla finestra, e siccome da tempo si parlava di qualcuno che ci fotografa, è montata la rabbia di tutti. Soprattutto di XX, di origine albanese, anzi dell’Albania del Nord (per chi conosce la differenza): mi sa che a quel condomino non conviene farsi vedere in giro.
Noi comunque siamo sul chi vive fino al 3.






Un amico fraterno è stato multato perchè beccato senza mascherina a 20 (venti) metri da casa, mentre con una borzina colma di erbacce strappate dal suo giardino stava raggiungendo il green box.
Era in ciabatte e camminava su una strada interna desolatamente vuota… forse è questo il dettaglio che ha indotto i carabbinieri ad appioppare ad un povero pensionato una multa da 280 ( duecento ottanta) euro!
Ovviamente il mio incauto amico abita al norde
Chissà… forse oggi si è affacciato alla finestra per cantare "Bella ciaet"
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)