Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il sogno di Sparviero
    Potremo intitolarlo La paga di Giuda, o più simpaticamente Il conto per l'abbuffata.

    Che ne dici?

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e come sempre apri la bocca per dare aria ai denti, come si suol dire.
    In primo luogo io non sono ateo ma agnostico. Un ateo è come un credente, uno crede che Dio non esiste e l'altre crede che esista: sono uguali.
    In secondo luogo non parlavo del Papa ma di salvini che è diventato anti-Conte e anti-Papa....
    stasera guardero il tuo dio "il giovane Carlo Marx", da ragazzo ho fatto per qualche mese il barista in un ristorante londinese : nella soffitta del ristorante dove ci andavamo a cambiare c'era l'ultimo alloggio di Carlo Marx, dove lui era morto ma li' ormai non c'era piu' nulla, era solo una soffitta vuota, molti clienti ci chiedevano di accompagnarli a vedere la soffitta, rimanevano delusi perchè si aspettavano un museo, non so se ora lo hanno fatto

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Un giorno del tempo passato, era agosto e faceva caldo, un certo politico diventato casualmente presidente del consiglio di un governo che metteva insieme il casinismo grillino con il sovranismo parafascista salviniano, forse stanco di dover essere giudicato da uno dei suoi due pilastri, sparò in Parlamento una tale serie di verità, proprio sul pilastro legaiolo, che fecero cadere un governo che era già traballante di suo. Il pilastro legaiolo se l’è legata al dito e quel giorno ha giurato di vendicarsi.

    In Italia poi c’è anche un Papa, che davanti alle continue esposizioni di rosario e invocazioni alla Madonna nelle piazze, da parte sempre del solito pilastro legaiolo, ebbe a dire un giorno che insomma mescolare il Sacro con la politica non è giustificabile. E così anche il Papa è diventato nemico di cui vendicarsi, per il nostro pilastro legaiolo.

    Non si capisce altrimenti questa massa di fuoco, da parte del pilastro legaiolo e dei suoi tirapiedi, e ovviamente anche dei giornalai che fingono di scrivere sui giornali e quindi della massa di sissignore che con la bocca aperta approverebbero anche un salvini omicida, contro Conte e contro il Papa.

    E quindi il sospetto è d’obbligo. Perché se chiedete a uno del branco o a un tirapiedi salvinico “perché volete far cadere Conte” avrete risposte talmente stupide da rasentare il falso. In buona sostanza questa gente NON ha un perché: deve solo cercare di soddisfare la sete di vendetta del buffone che li comanda, ora che le spiagge sono chiuse e il moijto è meno alla mano

    E il Papa? ah be, lui è il segretario occulto del PD, l'ha scritto Anticomunista, quindi deve essere vero


    Non meriteresti risposta per quanto sei stupido ma dato che mi citi !!!!


    TI ho spiegato che io ho solo oro fisico per me va benissimo CONTE se ci fa fallire sai dove schizza l'oro ????

    vai barbagianni a vedere quanto costa e quanto costava due anni fa …….

    è per i coglioni come te che (che ci sono problemi seri ) comprano oggi nel 2020 160000 euro a stagione su campionario (come vedi so di cosa parlo allocco marino ))))

    ANCORA NON HAI COMPRESO QUANTO SEI TONNO TUTTO QUA….. !!!!

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    stasera guardero il tuo dio "il giovane Carlo Marx", da ragazzo ho fatto per qualche mese il barista in un ristorante londinese : nella soffitta del ristorante dove ci andavamo a cambiare c'era l'ultimo alloggio di Carlo Marx, dove lui era morto ma li' ormai non c'era piu' nulla, era solo una soffitta vuota, molti clienti ci chiedevano di accompagnarli a vedere la soffitta, rimanevano delusi perchè si aspettavano un museo, non so se ora lo hanno fatto
    Marx giovane non aveva ancora incontrato Engels. Era solo un giovne dalle grandi aspirazioni ma ancora non aveva formato il nucleo. Lo guarderò anch'io, poi mi dirai
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Marx giovane non aveva ancora incontrato Engels. Era solo un giovne dalle grandi aspirazioni ma ancora non aveva formato il nucleo. Lo guarderò anch'io, poi mi dirai

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Non meriteresti risposta per quanto sei stupido ma dato che mi citi !!!!


    TI ho spiegato che io ho solo oro fisico per me va benissimo CONTE se ci fa fallire sai dove schizza l'oro ????

    vai barbagianni a vedere quanto costa e quanto costava due anni fa …….

    è per i coglioni come te che (che ci sono problemi seri ) comprano oggi nel 2020 160000 euro a stagione su campionario (come vedi so di cosa parlo allocco marino ))))

    ANCORA NON HAI COMPRESO QUANTO SEI TONNO TUTTO QUA….. !!!!
    non esiste l'allocco marino. L'allocco è una sorta di barbagianni che mangia i topi, e anche l'oro di chi lo accumula.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Beh, che ci sarebbe di male nella vendetta?

    O forse traditori, mafiosi, truffatori e venduti vari credono di poter fare il cazzo che fa comodo a loro in eterno, impuniti?

    Troppo comodo, cari i miei galantuomini.
    E ringraziate se la vendetta sarà solo il bonario Salvini, ché fosse per me ci sarebbe da allestire di nuovo le file di croci lungo la Via Appia, e appenderci chi dico io.

    La vendetta migliore è lasciarli soli, PD, 5S e LEU, a gestire la peggior depressione economica che l'Italia abbia mai attraversato.
    Lo stupido che sa di esserlo

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    La vendetta migliore è lasciarli soli, PD, 5S e LEU, a gestire la peggior depressione economica che l'Italia abbia mai attraversato.
    tu abiti in Alabama? vabbe, io abito a Milano. Se al governo ci fossero i buffoni io non tiferei contro, mai. Forse legaioli e sinistri sono differenti?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    186
     Likes dati
    4
     Like avuti
    89
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dovrebbero smetterla questi atei inveterati di nominare il papa ogni due minuti quando gli fa comodo, non facevano cosi' quando c'era Ratzinger, troppo intellettuale
    Io mi rifiuto di fare discorsi su questo papa, a chi piace se lo tiene

    Consiglio a tutti di non rispondere a questa ennesima discussione provocatoria
    Concordo!
    Mi sembrano elucubrazioni farneticanti cariche di odio provenienti proprio da quei soggetti la cui parte politica predica "L'ammore universale"

    Insomma una schizofrenia totale.
    Roba da ricovero coatto.

  10. #20
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: E dopo la sete di moijto, sete di vendetta

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    La vendetta migliore è lasciarli soli, PD, 5S e LEU, a gestire la peggior depressione economica che l'Italia abbia mai attraversato.
    Il problema è che la loro "gestione" ha causato e causerà morti e disgrazie per gente innocente.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-20, 21:31
  2. Sete di vendetta
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 13:43
  3. Vendetta tremenda vendetta....
    Di T34 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 02:28
  4. I "nipotini" di Wiesenthal hanno ancora sete di vendetta
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 16:56
  5. VENDETTA! VENDETTA! / al-Shaheed Abd'al-Aziz al-Rantisi
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito