Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Tafferugli a Milano

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    482
     Likes dati
    6
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Sono di FN...

    Compagni idioti e infami

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Erano militanti di Forza Nuova che stavano distribuendo volantini "contro le intimidazioni del collettivo ai giovani di destra"!!!!!

    Solidarietà ai nazionalisti aggrediti dalle canaglie rosse!
    :giagia:
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Milano, guerriglia davanti al liceo Manzoni
    tra Forza Nuova e i centri sociali: un ferito
    Gli attivisti di destra distribuivano volantini "contro le intimidazioni del collettivo nostri esponenti"
    In pochi istanti si è scatenato un lancio di bottiglie, pietre e caschi da moto. Catene usate come armi

    di FRANCO VANNI

    Milano, guerriglia davanti al liceo Manzoni tra Forza Nuova e i centri sociali: un ferito

    Lancio di bottiglie, pietre e caschi da moto. E catene usate come armi. Di fronte al liceo classico Manzoni in via Orazio, a Milano, è scoppiata la guerriglia. Da una parte una decina di giovani di Forza Nuova, che stavano distribuendo volantini "contro le intimidazioni del collettivo ai giovani di destra". Dall’altra, sessanta militanti dei centri sociali che li hanno aggrediti urlando "fuori i fascisti dalle città". Nel lancio di oggetti, uno degli attivisti di Forza Nuova è stato ferito alla testa.

    Gli incidenti davanti alla scuola

    Polizia e carabinieri in assetto antisommossa, presenti in forze, hanno chiuso la via, anche per consentire agli studenti del liceo di uscire da scuola. Nelle vie laterali prosegue la "caccia al fascista" dei militanti dei centri sociali, che si sono presentati davanti al Manzoni con il volto coperto dalle sciarpe. Il drappello degli attivisti di destra, infatti, dopo l’aggressione è disperso per le centrali vie del Carrobbio. Gli studenti del collettivo del Manzoni hanno esposto uno striscione: "Fuori i fascisti da scuola".

    La situazione politica al liceo di via Orazio è tesa da tempo. Lo scorso anno due studenti di sinistra della scuola avevano ricevuto minacce di morte sul web da militanti di estrema destra che si firmavano "I figli di Hitler". Pochi giorni fa, sotto casa di uno studente di destra era comparsa una scritta con il suo nome e il suo cognome e la scritta "attento". Solo ieri alcuni studenti del Movimento universitario, vicini alla Lega Nord, erano stati allontanati in modo brusco dai giovani dei collettivi.

    Infami vigliacchi.
    Ultima modifica di Manvatara; 25-09-10 alle 14:34

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    60 contro 10. Un classico dei cessi sociali, gli utili idioti del sistema.

  5. #15
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Solidarietà!

  6. #16
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Piccolo aneddoto su Leon Blanchard, capo del centro sociale cantiere:

    un bel giorno il CS Cantiere (de facto acquistato dal sig. Blanchard) stava manifestando contro la Riforma Gelmini.
    Davanti a tutti L. Blanchard con in mano megafono a sparare cazzate.
    Ad un certo punto una limousine si ferma, ne esce una distinta persona - il sig. Blanchard, padre del piccolo rivoluzionario - che indica il piccolo Blanchard intimandogli "tu, salta in macchina, andiamo a casa". Al che il piccolo rivoluzionario posa il megafono, saluta i compagni di lotta e, a capo chino, entra nella limo.
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  7. #17
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Maris Visualizza Messaggio
    Piccolo aneddoto su Leon Blanchard, capo del centro sociale cantiere:

    un bel giorno il CS Cantiere (de facto acquistato dal sig. Blanchard) stava manifestando contro la Riforma Gelmini.
    Davanti a tutti L. Blanchard con in mano megafono a sparare cazzate.
    Ad un certo punto una limousine si ferma, ne esce una distinta persona - il sig. Blanchard, padre del piccolo rivoluzionario - che indica il piccolo Blanchard intimandogli "tu, salta in macchina, andiamo a casa". Al che il piccolo rivoluzionario posa il megafono, saluta i compagni di lotta e, a capo chino, entra nella limo.
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: repapelle:

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2010
    Messaggi
    1,253
     Likes dati
    101
     Like avuti
    236
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Ovviamente solidarietà incondizionata

  9. #19
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    hai la fonte?
    raccontato da più persone, camerati e non, che studiano in statale.
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  10. #20
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tafferugli a Milano

    Una grande prova di coraggio dei militanti antifascisti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tafferugli a sede Pdl Torino
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 17:54
  2. Tafferugli a Torino, 3 arrest
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 11:34
  3. Tafferugli Ieri A Vicenza...
    Di scledum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 19:22
  4. [Tafferugli]Le Pen a Palermo
    Di resistente71 nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 11:49
  5. l'alluvione, i tafferugli e la politica
    Di margheitin nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito