



se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Io non mi mi identifico con Salvini, mi sarebbe già venuto l'esaurimento nervoso vedendo come l'hanno trattato dal voto alla tedesca in poi. Io non sopporto che veniamo governati solo da una montagna di menzogne e di prese per il culo. Per il nostro bene. Ma resta il fatto che conte é solo il portavoce.


I cinque stalle sono collusi colla mafia!!!!!
Questo emerge dalle dichiarazioni di di di Matteo.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


grandpa, non possiamo, in questo caso non potete, appoggiarvi a personaggi come salvini: è un buffone, un incpace, uno che sa solo aprire la bocca e parlare. Persinola meloni, che io aborro in quanto nostalfascista, è meglio di lui, ma gli manca la squadra. Salvini è destinato a sparire, credimi. Ne troverete un altro....tranquillo. Magari uno come Renzi.....![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


Se escludi destra e sinistra radicale, non esiste più ideologia.
Come in effetti sia la destra che la sinistra esaurirono 30 anni fa la loro ideologia.
Oggi devi chiederti se conviene questa falsa democrazia ,o un regime con i suoi effetti pericolosi?
Una cosa è certa, che la popolazione è infetta di fessi!
Di bastardi, e di parassita!
La devi accettare per quella che è!
Non puoi fare una bonifica! Purtroppo la genetica è una scienza, non è un opinione.
Questa tossica generazione proliferera!
Meglio una democrazia con eccesso di garanzia, che un regime pericoloso.
Augurati un covit20 che spazzi via bastardi e parassita!


Il cinquestelle è stato un bizzarro ma efficace ascensore sociale per un pugno di immeritevoli, che s'è scassato sotto il peso della loro inadeguatezza.
Dall'Uomo Qualunque all'Uomo Mediocre.