Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
una volta ho visto un documentario sui tartufari toscani, neanche sotto tortura rivelano le zone fruttifere e se ti pescano che giri nelle "loro" zone ti minacciano con cani e schiaffoni :cool:
In effetti.
Dieci anni fa fui minacciato da un fungaiolo con cane.
Al fungaiolo ancora dolgono le terga. Il cane ricevette due pedate nel deretano dal mio accompagnatore (un Triangolo Nero piu' cattivo) e prese la fuga.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
In effetti.
Dieci anni fa fui minacciato da un fungaiolo con cane.
Al fungaiolo ancora dolgono le terga. Il cane ricevette due pedate nel deretano dal mio accompagnatore (un Triangolo Nero piu' cattivo) e prese la fuga.
Dalla firma leggo che vuoi bannare karl popper? Ho una discussione fresca fresca in cui parla di sparare ad omofobi e ladri, in passato mi aveva dato del fascista (perché non gli do ragione) e diceva anche di voler mettere i fascisti sotto con la macchina (il post c'è ancora e non ha subito ripercussioni) quotando un mio post ed oggi ha detto che siccome gli abbiamo risposto che forse sarebbe meglio sparare ai pedofili piuttosto sono un antipedofilo violento con idee splatter. Quando lui ha aperto una discussione violenta dal principio. Puoi fare qualcosa? :)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
In effetti.
Dieci anni fa fui minacciato da un fungaiolo con cane.
Al fungaiolo ancora dolgono le terga. Il cane ricevette due pedate nel deretano dal mio accompagnatore (un Triangolo Nero piu' cattivo) e prese la fuga.
coi tartufi son bei soldini per una scampagnata ;)
che forum moderi tu occidentale?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
coi tartufi son bei soldini per una scampagnata ;)
che forum moderi tu occidentale?
Se è verde più d'uno presumo (spero)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Dalla firma leggo che vuoi bannare karl popper? Ho una discussione fresca fresca in cui parla di sparare ad omofobi e ladri, in passato mi aveva dato del fascista (perché non gli do ragione) e diceva anche di voler mettere i fascisti sotto con la macchina (il post c'è ancora e non ha subito ripercussioni) quotando un mio post ed oggi ha detto che siccome gli abbiamo risposto che forse sarebbe meglio sparare ai pedofili piuttosto sono un antipedofilo violento con idee splatter. Quando lui ha aperto una discussione violenta dal principio. Puoi fare qualcosa? :)
Vado a dare una occhiata.
Tenete conto che fin quando rispetta la legge (e sta attento a rimanere sul filo) si puo' fare poco.
Anche perche' sembra refrattario anche all'essere bannato.
Ha del kamikaze.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
coi tartufi son bei soldini per una scampagnata ;)
che forum moderi tu occidentale?
Modero Patria Italiana e adesso lavoro su tutto il forum.
Ragazzi, non si fanno favoritismi, eh.
Voi segnalate e poi si analizza seriamente.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
coi tartufi son bei soldini per una scampagnata ;)
che forum moderi tu occidentale?
Il coglione si prese anche una denuncia, per minacce.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Vado a dare una occhiata.
Tenete conto che fin quando rispetta la legge (e sta attento a rimanere sul filo) si puo' fare poco.
Anche perche' sembra refrattario anche all'essere bannato.
Ha del kamikaze.
Eh però ha aperto una discussione in cui fin dall'inizio parla di sparare a ladri ed omofobi. Penso si sia tradito. O no?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Eh però ha aperto una discussione in cui fin dall'inizio parla di sparare a ladri ed omofobi. Penso si sia tradito. O no?
Eh, ma si e' tradito anche in altre occasioni.
Se uno e' determinato a fare seppuku puoi fare poco.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Eh, ma si e' tradito anche in altre occasioni.
Se uno e' determinato a fare seppuku puoi fare poco.
Aiutiamolo a fare eutanasia allora. XD