Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Eh, ma si e' tradito anche in altre occasioni.
Se uno e' determinato a fare seppuku puoi fare poco.
Via, lasciatelo stare che finché non viola il regolamento ha diritto di scrivere tutte le porcate che gli pare..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Modero Patria Italiana e adesso lavoro su tutto il forum.
Ragazzi, non si fanno favoritismi, eh.
Voi segnalate e poi si analizza seriamente.
niente favoritismi, come sa bene jerome io e inquirente siamo paraculati da kingz :love_heart: :glee:
Ma c'é un'area del forum, che non rivelo, dove la bilancia politica pende da una parte :cool:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
niente favoritismi, come sa bene jerome io e inquirente siamo paraculati da kingz :love_heart: :glee:
Ma c'é un'area del forum, che non rivelo, dove la bilancia politica pende da una parte :cool:
Faremo attenzione a gettare qualche peso per riequilbrare.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Faremo attenzione a gettare qualche peso per riequilbrare.
Sul mio cadavere, fellone!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Via, lasciatelo stare che finché non viola il regolamento ha diritto di scrivere tutte le porcate che gli pare..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non fosse che diffama oltre che fare schifo...
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Via, lasciatelo stare che finché non viola il regolamento ha diritto di scrivere tutte le porcate che gli pare..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tutte no, come lei stesso ha giustamente considerato.
Nel thread gira attorno al crinale della legalità, come suo solito con diverse provocazioni personali.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non fosse che diffama oltre che fare schifo...
Una precisazione e' stata messa in chiaro.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Sul mio cadavere, fellone!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma no. Due pesi sui due piedi e basta.
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non fosse che diffama oltre che fare schifo...
Se prova attrazione per i bambini sono fatti suoi. Le fantasie erotiche non si possono sopprimere perché provengono dalla psiche e finché rimangono tali sono del tutto legittime. Anche io nutro fantasie erotiche su Belen o su altre, ma questo non significa che se le incontrassi per strada mi metterei a stuprarle.
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Se prova attrazione per i bambini so o fatti suoi. Le fantasie erotiche non si possono sopprimere perché provengono dalla psiche e finché rimangono tali sono del tutto legittime. Anche io nutro fantasie erotiche su Belen o su altre, ma questo in significa che se le incontrassi per strada mi metterei a stuprarle.
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Istintivamente credo che la maggioranza apprezzi piu' le tue fantasie che quelle di un pedofilo.