Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io punto ad arrivare al rosso.
è lo spirito giusto
https://external-content.duckduckgo....gif&f=1&nofb=1
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
admin owner 100%
superviola90%
supergiallo 70%
superverde 60%
Baboden anche meno di un verde è eterodiretto da Bokkioni. Lui è di sua proprietà! e se sgarra sono mazzate nel torace @Bokkioni
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Baboden anche meno di un verde è eterodiretto da Bokkioni. Lui è di sua proprietà! e se sgarra sono mazzate nel torace @Bokkioni
Quindi al @Bokkioni arriverà una seconda denuncia dopo quella di Ajax-Juve, ho ancora il referto medico di quella sera e la mia cassa toracica ancora rimbomba.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Con la promozione di @
Baboden a supermod, adesso aumenta il numero dei toscanacci supermod. Come se non bastassero i troppi toscanacci che impestano il forum da forumisti qualsiasi con le loro bischerate. Non ho niente contro baboden, ma adesso tra toscanacci e tra chi vive in Toscana sono in troppi.
Io non ci sto
@
King Z. @
Dario @
ಠ_ಠ
Io al momento sto vegetando in Sardegna :capelli:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io al momento sto vegetando in Sardegna :capelli:
beato te......:encouragement:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Propongo @
Jerome come prossimo supermod @Bokkioni
https://e3.365dm.com/19/09/2048x1152...uy_4786055.jpg
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
beato te......:encouragement:
eh mani, mi mancava come l'aria stare qui
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Con la promozione di @
Baboden a supermod, adesso aumenta il numero dei toscanacci supermod. Come se non bastassero i troppi toscanacci che impestano il forum da forumisti qualsiasi con le loro bischerate. Non ho niente contro baboden, ma adesso tra toscanacci e tra chi vive in Toscana sono in troppi.
Io non ci sto
@
King Z. @
Dario @
ಠ_ಠ
Grande Capo Piccolo Castoro, prendiamo atto della sua opinione e la gettiamo nell'umido.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Adesso posso fare diventare un utente normale moderatore di sezione?
No, ma puoi fingere di sbagliare e bannarne a decine! :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
I toscani stanno sul cazzo a tutti, con la loro falsa simpatia. Cioè, se vai nel posto più sperduto del mondo, tipo le isole Kongas dell’arcipelago delle Carucas, e chiedi a un indigeno cosa pensa dei toscani, quello ti risponde: “Maremma buhajola, quanto odio quei bischeri, abbucchin’ e li mortacci sua!”