Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
I toscani stanno sul cazzo a tutti, con la loro falsa simpatia. Cioè, se vai nel posto più sperduto del mondo, tipo le isole Kongas dell’arcipelago delle Carucas, e chiedi a un indigeno cosa pensa dei toscani, quello ti risponde: “Maremma buhajola, quanto odio quei bischeri, abbucchin’ e li mortacci sua!”
Malaparte diceva che mentre i napoletani sono furbi i toscani sono intelligenti
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Malaparte diceva che mentre i napoletani sono furbi i toscani sono intelligenti
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E sti cazzi?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
E sti cazzi?
Ah non lo so! Facci quel che vuoi!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
E sti cazzi?
:rolleyes:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ah non lo so! Facci quel che vuoi!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mettiteli nel retrobottega, Krautino.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Hey, anche se sono nato nel posto sbagliato spero non ti stia riferendo anche a me con forumisti che scrivono bischerate, appena finisce questa storia e trovo lavoro a Roma mi ci trasferisco ed a Lucca non ci torno più!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Comunque si può sapere quanti toscani ci sono sul forum? Ad esempio a questo pare lo è anche il collaborazionista, credevo fosse del sud tirolo...
Appunto, so che ce ne sono tanti dalla parte sbagliata della storia tra l'altro.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
I toscani stanno sul cazzo a tutti, con la loro falsa simpatia. Cioè, se vai nel posto più sperduto del mondo, tipo le isole Kongas dell’arcipelago delle Carucas, e chiedi a un indigeno cosa pensa dei toscani, quello ti risponde: “Maremma buhajola, quanto odio quei bischeri, abbucchin’ e li mortacci sua!”
Il problema del toscano è la sua smania di risultare simpatico ad ogni costo per mantenere vivo il mito della "famosa simpatia dei toscani". Così facendo spesso esagera e finisce per risultare antipatico. Senza contare il fatto che lo spirito toscano è corrosivo e irridente e non tutti sono disposto ad apprezzarlo sempre.
Ben diversi i liguri/genovesi. Paolo Villaggio diceva che i liguri non si curano di risultare antipatici e spesso incorrono nell errore opposto a quello dei toscani. Esagerano in ostentazione di antipatia. @King Z. @occidentale, @Baboden
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
eh mani, mi mancava come l'aria stare qui
lo credo bene..........
ora ti riprenderai :encouragement:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
I toscani hanno rovinato questo paese