Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Istintivamente credo che la maggioranza apprezzi piu' le tue fantasie che quelle di un pedofilo.
E ripeto una cosa. Diffama oltre che fare schifo e provocare.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
No, dai.
Barga, Castelnuovo, Piazza al Serchio hanno zone migliori.
E portami se le conosci!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
E portami se le conosci!
Non ci vado piu' da anni, quasi dieci.
Ma le zone migliori sono li, non nella Piana.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Se prova attrazione per i bambini sono fatti suoi. Le fantasie erotiche non si possono sopprimere perché provengono dalla psiche e finché rimangono tali sono del tutto legittime. Anche io nutro fantasie erotiche su Belen o su altre, ma questo non significa che se le incontrassi per strada mi metterei a stuprarle.
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
però mi sembra che qualcuno che ha avuto fantasie comiche su un elettrodomestico a microonde e una senatrice sia stato indagato :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non ci vado piu' da anni, quasi dieci.
Ma le zone migliori sono li, non nella Piana.
Io vado anche a Castelnuovo, quando parlavo di zona Lucca non intendevo la piana ma Bagni di Lucca.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
però mi sembra che qualcuno che ha avuto fantasie comiche su un elettrodomestico a microonde e una senatrice sia stato indagato :D
Ha sognato di fottersi la senatrice seduta sul microonde?
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io vado anche a Castelnuovo, quando parlavo di zona Lucca non intendevo la piana ma Bagni di Lucca.
Anche la zona sopra Castiglione era buona.
Certo, li si sale.
Adesso mi mancherebbe il fiato necessario.
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ha sognato di fottersi la senatrice seduta sul microonde?
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ohibo!
Si contenga, cribbio!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ha sognato di fottersi la senatrice seduta sul microonde?
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
fantasie molto più HOT
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ohibo!
Si contenga, cribbio!
Sei il solito buonista di sinistra guastafeste. Li fanno mod e diventano subito boldriniani..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk