Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
de' però de' DHEEEE
si usa ancora? :cool:
Sempre. Come il ponce.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sempre. Come il ponce.
Rigorosamente dal Civili..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Uno di Empoli come fa sapere dell esistenza di Lorenzana?
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Perché ci passo per andare verso Marina di Bibbona e sono tutti del Pyddy.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ovviamente, a Livorno e provincia si usa ancora il Deh.
A Pisa e soprattutto nelle sue zone contadine si dice "Gao".
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @
C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @
King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @
Dario era un tempo grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @
Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @
Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
Ahem.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
A Pisa e soprattutto nelle sue zone contadine si dice "Gao".
Si vabbè.. Nemmeno ir mi nonno..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Casomai si dice "Mi"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Casomai si dice "Mi"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Anche dèh, con diversa accentazione.
Ma piu' a Pisa city.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @
C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @
King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @
Dario era un tempo grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @
Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @
Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
i frutti dell'immigrazione interregionale, quelli dell'imm. internazionale sono balotelli che parla come Feltri :love_heart:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Adesso posso fare diventare un utente normale moderatore di sezione?
@Baboden per caso hai messo le mani nel Pannello delle Impostazioni del mio Profilo? Adesso quando voglio vedere gli aggiornamenti delle discussioni che ho sottoscritto vengo reindirizzato in automatico al sito dei Pastafariani del Wyoming.:D
A parte questo, tutto bene.
@Maestrale