Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Beh..i sardi del nord chiamano "maureddu" (non s se è scritto giusto) quelli del sud.
Il termine significa "moretti" ovvero morì, arabi, africani per via della loro prossimità all Africa. Non so occhioni di dove è..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io sono del centro-nordest+centrosudest sardegna grossomodo,
la mezzaluna delle barbagie/baronie
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
aver raggiunto l'equilibrio zen forumistico senza psicofarmaci suppongo
https://i.pinimg.com/originals/52/6c...1ea7e4624d.jpg
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
O avere una pazienza infinita? :58799811:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Una curiosità, ma allora fra quelli che hanno scritto in questa discussione sono pochi quelli che abitano / lavorano nello stesso posto dove sono cresciuti o del quale sono originari?
E ancora, a parte il Barone Krasotkin c'è qualche altro mio conterraneo emiliano o tutto si snoda sulla linea Firenze - Roma - Napoli per passare poi in Sardegna per fare cerchio e ricominciare il giro?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Una curiosità, ma allora fra quelli che hanno scritto in questa discussione sono pochi quelli che abitano / lavorano nello stesso posto dove sono cresciuti o del quale sono originari?
E ancora, a parte il Barone Krasotkin c'è qualche altro mio conterraneo emiliano o tutto si snoda sulla linea Firenze - Roma - Napoli per passare poi in Sardegna per fare cerchio e ricominciare il giro?
Io sono delle mie zone e vivo nelle mie zone. Animale toscano DOCG.;)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
O avere una pazienza infinita? :58799811:
anche :capelli:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io sono delle mie zone e vivo nelle mie zone. Animale toscano DOCG.;)
Provinciale.. :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Provinciale.. :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pisano della bassa pisana....:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Pisano della bassa pisana....:D
Del piano pisano, please.. "bassa" lo dicono quelli del nord..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io e @Bokkioni abbiamo pagato per avere un posto ai piani alti.