Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io ho pagato una bella cifra per diventare supermod.
Ricordati i pupazzetti
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
A quanto ho capito, se sei ebreo, piddino o toscano ti fanno mod.
Io non sono nessuna delle tre
Anche se dicono che in ogni sardo c'è un po' di sangue ebreo...
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Io ho pagato una bella cifra per diventare supermod.
https://i.makeagif.com/media/8-06-2015/wZF-7v.gif
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
era ragioneria?
conoscevo un carlo biagini di livorno che ha fatto ragioneria nella tua epoca credo e dovrebbe avere intorno agli 80 adesso.
gli piaceva così tanto stare a livorno che ha passato la vita per l'europa e s'é stabilito in germania :D :drinky:
si può ancora salire fino in cima? mi sembrava che un periodo avevano chiuso
No, Istituto Tecnico Industriale.
Credo che sia chiusa da diversi anni.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
A quanto ho capito, se sei ebreo, piddino o toscano ti fanno mod.
Invece se sei coglione ti fanno fare il forumista. :snob:
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non sono nessuna delle tre
Anche se dicono che in ogni sardo c'è un po' di sangue ebreo...
tu sei gobbo, che è peggio di esser toscano
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
era ragioneria?
conoscevo un carlo biagini di livorno che ha fatto ragioneria nella tua epoca credo e dovrebbe avere intorno agli 80 adesso.
gli piaceva così tanto stare a livorno che ha passato la vita per l'europa e s'é stabilito in germania :D :drinky:
si può ancora salire fino in cima? mi sembrava che un periodo avevano chiuso
Francamente non lo so. Da ragazzo pagavi il biglietto all interno della stessa torre e salivi su. Ora dopo il restauro si sale a turni e 8 controlli sono rigidi. Però l'ultima volta ci sono salito credo 15 anni fa insieme ad un amica australiana. Non so come è adesso..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non sono nessuna delle tre
Anche se dicono che in ogni sardo c'è un po' di sangue ebreo...
Sangue negr&Tt0 di sicuro, sangue ebry da vedersi perché se lo avevate, a quest'ora facevate voi la parte della Lombardia come motore economico d'Italia.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Sangue negr&Tt0 di sicuro, sangue ebry da vedersi perché se lo avevate, a quest'ora facevate voi la parte della Lombardia come motore economico d'Italia.
Beh..i sardi del nord chiamano "maureddu" (non s se è scritto giusto) quelli del sud.
Il termine significa "moretti" ovvero morì, arabi, africani per via della loro prossimità all Africa. Non so occhioni di dove è..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Beh..i sardi del nord chiamano "maureddu" (non s se è scritto giusto) quelli del sud.
Il termine significa "moretti" ovvero morì, arabi, africani per via della loro prossimità all Africa. Non so occhioni di dove è..
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lui è super maureddu allora.:D