Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
I toscani hanno rovinato questo paese
Si, ma te ce l'hai con un toscano in particolare!
:)
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Il problema del toscano è la sua smania di risultare simpatico ad ogni costo per mantenere vivo il mito della "famosa simpatia dei toscani". Così facendo spesso esagera e finisce per risultare antipatico. Senza contare il fatto che lo spirito toscano è corrosivo e irridente e non tutti sono disposto ad apprezzarlo sempre.
Ben diversi i liguri/genovesi. Paolo Villaggio diceva che i liguri non si curano di risultare antipatici e spesso incorrono nell errore opposto a quello dei toscani. Esagerano in ostentazione di antipatia. @
King Z. @
occidentale, @
Baboden
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Noi toscani siamo diventati antipatici al resto degli italiani dopo l'avvento di Renzi e del "Giglio Magico", prima eravamo rispettati da tutti. Adesso non siamo ben visti fuori regione.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Io adoro i tostani tanto quanto adoro Benigni, specialmente quando promuove il cristianesimo sulla Rai. Potrei dire la stessa cosa dei lombardi, dei veneti, dei campani, dei laziali e cosi via.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
I toscani hanno rovinato questo paese
Come, di grazia?
Dando una lingua a chi, come lei, si esprimeva a grugniti?
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Io proporrei come supermod in eterno il socialista Gian_Maria, solo per vedere la sua reazione, se accetta o meno l'incarico.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Hey, anche se sono nato nel posto sbagliato spero non ti stia riferendo anche a me con forumisti che scrivono bischerate, appena finisce questa storia e trovo lavoro a Roma mi ci trasferisco ed a Lucca non ci torno più!
Lucca è un gran posto perché li intorno ci fanno un sacco di funghi!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
. Senza contare il fatto che lo spirito toscano è corrosivo e irridente e non tutti sono disposto ad apprezzarlo sempre.
Questo è vero, soprattutto i nordici essendo piú pisseri possono prendere male alcune battute dei toscanacci.
Io per esempio rimango simpatico a tutti solo perché ho un po' di sangue napoletano.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Lucca è un gran posto perché li intorno ci fanno un sacco di funghi!
Sulle mura ci sono un sacco di belle donne.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Si, ma te ce l'hai con un toscano in particolare!
:)
Veramente quello è l'unico che gli piace, essendo il pedro un renziano di ferro.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Grande Capo Piccolo Castoro, prendiamo atto della sua opinione e la gettiamo nell'umido.
Che ti posso dire...
ti rispondo così:
Lucca!!!
PUPPAAAAAAAAAAA