Ma quindi la domanda che ho fatto sul bannato (si spera per sempre) che parlava sempre di cose disgustose è di segretezza nazionale? Non ha risposto davvero nessuno!


Ma quindi la domanda che ho fatto sul bannato (si spera per sempre) che parlava sempre di cose disgustose è di segretezza nazionale? Non ha risposto davvero nessuno!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






La toscana è anche piena di prepotenti convinti che un qualcosa che vada bene per loro debbano farselo andare bene anche tutti gli altri.
Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che tra un mese potrebbe partire la raccolta del vetro per la differenziata e questo si tradurrebbe quasi sicuramente in un giorno in meno per il multimateriale.
Ci sarebbe davvero da ridere, riempio un intero sacco nero di 70x110 dentro il bidoncino ogni 4 giorni, ci sarebbe da ridere a dovermelo tenere in casa una settimana.
È la volta buona che scappo subito a Roma, preferisco davvero vedere i vecchi bidoni pubblici traboccanti e con gli altri sacchetti intorno che dovermi tenere tutto in casa perché il pd coi suoi metodi paragonabili al fascismo te lo impone.
Già la situazione è scomoda fino all'inverosimile, adesso dovrei anche farmi dire che produco troppi rifiuti di plastica? Ma basta, la corda si spezza.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Ecco, come avevo immaginato, plastica ritirata una sola volta a settimana, coi loro sacchetti che devono durare per 6 mesi, perché oltre a pagare ti dicono pure quanta plastica puoi buttare via.
Ed i lucchesi accettano passivamente e dicono pure che devo produrre meno plastica per l'ambiente ed andare dai comunisti a fare la spesa perché hanno i dispenser di detersivo e meno imballaggi in plastica per le confezioni... E tanto viviamo tutti a Lucca nord che possiamo andare tutti a fare la spesa lì! Ma se poi non mi piacesse la roba della coop? Ed in più come ci vado, con la macchina che ho venduto o coi mezzi pubblici scassati di Lucca?
Lucchesi deficienti. Proprio del pd come il sindaco che hanno votato. E proprio ora dopo la fine dell'emergenza, sembra che siano tornati sia lui che l'assessore dopo essere guariti per dire "Vedete, non siamo morti e ve lo dimostriamo facendovi questo bel regalino!"
E naturalmente il telefono del sistema ambiente è persino isolato. C'è anche chi questo "servizio" lo difende a spada tratta così come quel pessimo ospedale che è il s. luca.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Sui gruppi Facebook tutti buoni a lamentarsi ma finisce lì, mentre altri che provano a convincerli ad andare alla coop e produrre meno plastica. "Io riesco a produrre poca plastica provateci anche voi!" TRADOTTO: "Vedete come sono brava? GNÈ GNÈ GNÈ!"
A parte questo non mi pare che qualcuno stia cercando di organizzare comitati di protesta. Mentre invece sto cercando di fare qualcosa appoggiandomi all'opposizione (che a differenza del classisti del pd è disposta ad ascoltare e tentare di dare una mano).
Tra l'altro si impicciano anche i capannorotti dicendo che il vetro lo separano da sempre dal multimateriale e che la plastica fa male all'ambiente.
Fa male se viene abbandonata, se si ricicla no. E poi parlano proprio loro che hanno comunque il ritiro due volte a settimana!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.