Hey, anche se sono nato nel posto sbagliato spero non ti stia riferendo anche a me con forumisti che scrivono bischerate, appena finisce questa storia e trovo lavoro a Roma mi ci trasferisco ed a Lucca non ci torno più!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque si può sapere quanti toscani ci sono sul forum? Ad esempio a questo pare lo è anche il collaborazionista, credevo fosse del sud tirolo...
Appunto, so che ce ne sono tanti dalla parte sbagliata della storia tra l'altro.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il problema del toscano è la sua smania di risultare simpatico ad ogni costo per mantenere vivo il mito della "famosa simpatia dei toscani". Così facendo spesso esagera e finisce per risultare antipatico. Senza contare il fatto che lo spirito toscano è corrosivo e irridente e non tutti sono disposto ad apprezzarlo sempre.
Ben diversi i liguri/genovesi. Paolo Villaggio diceva che i liguri non si curano di risultare antipatici e spesso incorrono nell errore opposto a quello dei toscani. Esagerano in ostentazione di antipatia. @King Z. @occidentale, @Baboden
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

I toscani hanno rovinato questo paese
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.