







- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Ci torni perché si sono io....... @Rachel Walling
Regressista amante della pucchiacca.




aspè, merovingio è toscano ed ebreo?
adesso capisco!


Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @Dario era un tempo grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)



