Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
beh definire il centro storico di firenze deprimente.....
Più che deprimente è mal tenuto..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Più che deprimente è mal tenuto..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
colpa del sindaco :capelli:
rispondi, hai mp!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Figurati se dovrei invidiarli per il loro centro storico deprimente e le prostitute ben visibili nei borghi residenziali dopo le 22.
su questo dissento.
Firenze è una delle città d'arte più belle (sempre dopo Roma)
io amo Firenze ci sono stata tante volte... e ci tornerò ancora.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
su questo dissento.
Firenze è una delle città d'arte più belle (sempre dopo Roma)
io amo Firenze ci sono stata tante volte... e ci tornerò ancora.
Io non vivo più in Toscana da alcuni anni, ma quando ci torno una capatina a Firenze la faccio spesso.. :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
su questo dissento.
Firenze è una delle città d'arte più belle (sempre dopo Roma)
io amo Firenze ci sono stata tante volte... e ci tornerò ancora.
Ci torni perché si sono io....... @Rachel Walling
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Io non vivo più in Toscana da alcuni anni, ma quando ci torno una capatina a Firenze la faccio spesso.. :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma perché te sei originario di quale zona? Secondo me sei di Lorenzana o di Buti.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
aspè, merovingio è toscano ed ebreo?
adesso capisco!
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @Dario era un tempo grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
vabbè, io non volevo dirlo pubblicamente... :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nella supernoderazione l'unico "toscano" era @
C@scista che essendo umbro DOCG zona c/o Arezzo almeno un sentore ce lo aveva.
Per il resto, @
King Z. è uguale ad Higuain quindi è sicuramente mezzo spagnolo o siciliano, @the meroving è pisano dei paesotto contadini limitrofi quindi non conta, @
Dario era un tempo grossetano ma da quando sta a Roma si è "Dirazzato" ed ora a parte dire:"aho, anvedi e che famo", non fa più niente, per il resto @
Baboden è il classico toscomarchigiano della bassa ascolana.
Insomma raga è un bel macello e quindi @
Traiano ha scazzato perché ad occhio e croce (disse il cieco che pregava) qua di toscani veri eccetto me, nisba eh.
Toscomarchigiano? Non mi stai mica paragonando al signore di Cassette d'Ete che conosciamo bene, vero?