con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
@Baboden per caso hai messo le mani nel Pannello delle Impostazioni del mio Profilo? Adesso quando voglio vedere gli aggiornamenti delle discussioni che ho sottoscritto vengo reindirizzato in automatico al sito dei Pastafariani del Wyoming.
In Via del Vigna, vicino alla Stazione. Io ho fatto le superiori a Livorno, e al pomeriggio in attesa del treno un 5e5 sul viale e poi il ponce dal Civili. Se non erro a quel tempo (1960) aveva anche un paio di flipper.
In Via del Vigna, vicino alla Stazione. Io ho fatto le superiori a Livorno, e al pomeriggio in attesa del treno un 5e5 sul viale e poi il ponce dal Civili. Se non erro a quel tempo (1960) aveva anche un paio di flipper.
Quindi se hai fatto le superiori a Livorno saprai perché lo chiamano 5e5..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
anche sheldon superverde con solo 3 anni di anzianità
toscano anche tu?
E' solo perche' tifo Toro. Viste le soddisfazioni sul campo, mossi a compassione, hanno pensato di darmi l'unica promozione che vedro' da qui in avanti!