Ecco una cena tra supermoderatori
![]()

Ecco una cena tra supermoderatori
![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque mi dite toscanelli, ma alla fine è stato solo sospeso il tizio che faceva apologia di sapete cosa o definitivamente bannato? Ho visto che è venuto l'admin stesso a chiudere la discussione e a dire che questo genere di provocazione sul forum non la vuole, istintivamente direi che l'ha bannato 4ever, ma vorrei conferme. XD
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Gli empolesi sono toscani indefiniti. Non sono ne pisani ne fiorentini. Schifati da una parte e dall'altra@22gradi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !