Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ma vai a... XD
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
@Baboden ma chi è quello a destra del bomba con la zuppiera davanti? Non sarà quel Gran Visir di tutti i bast....inside di @King Z. che se l'è messa davanti dicendo: "Adesso ne do un po' anche a voi" e piano piano invece se l'è finita?
:D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
@
Baboden ma chi è quello a destra del bomba con la zuppiera davanti? Non sarà quel Gran Visir di tutti i bast....inside di @
King Z. che se l'è messa davanti dicendo: "Adesso ne do un po' anche a voi" e piano piano invece se l'è finita?
:D
Quello caro Sheldon dovrebbe essere il supermoderatore Luca King Lotti Z :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Comunque mi dite toscanelli, ma alla fine è stato solo sospeso il tizio che faceva apologia di sapete cosa o definitivamente bannato? Ho visto che è venuto l'admin stesso a chiudere la discussione e a dire che questo genere di provocazione sul forum non la vuole, istintivamente direi che l'ha bannato 4ever, ma vorrei conferme. XD
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Devo dire che a Empoli non ci sono mai stato e gli empolitani non li conosco, spero non siate come i toscani che detesto. Non sono mai stato nemmeno ad Arezzo e Siena a dire la verità, ma dicono che i senesi siano digeribili come l'altezzosa maria etruria.Da scancellare dalle cartine geografiche...
Gli empolesi sono toscani indefiniti. Non sono ne pisani ne fiorentini. Schifati da una parte e dall'altra :D @22gradi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
A me non mi garba.
Ma che vuoi sapere tu. Tu sei un toscano che odia se stesso in quanto toscano!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Gli empolesi sono toscani indefiniti. Non sono ne pisani ne fiorentini. Schifati da una parte e dall'altra :D @
22gradi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah, allora forse sono simpatici.
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ma che vuoi sapere tu. Tu sei un toscano che odia se stesso in quanto toscano!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sempre meglio degli italiani auto-razzisti che però si sentono solo europei e solo della loro regione di appartenenza. Io invece sono l'esatto opposto, non mi sento né europeo né toscano. Buffo eh? :D
Re: Troppi supermod toscani. Non va bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sempre meglio degli italiani auto-razzisti che però si sentono solo europei e solo della loro regione di appartenenza. Io invece sono l'esatto opposto, non mi sento né europeo né toscano. Buffo eh? :D
Il processo di autodefinizione è composto di molte tappe. Una di esse è il posto dove nasci. Non è l'unica tappa ma fa parte del percorso.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk