Eccetto prima di pranzo e nel pomeriggio fino alle 18 circa, ho seri problemi a bere anche un goccio di vino annacquato, però eccetto questi due periodi....![]()
Si ma poche volte
Si diverse volte
No mai
Credo che inizierò presto ad ubriacarmi

Eccetto prima di pranzo e nel pomeriggio fino alle 18 circa, ho seri problemi a bere anche un goccio di vino annacquato, però eccetto questi due periodi....![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

In passato a volte capitava, oggi bevo con moderazione
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Mentre gli amici pyddyny bevono negroni io preferisco il negroski.![]()

Stasera un bel rum cooler non ne lo toglie nessuno

ieri è passato a trovarmi un ex compagno di liceo.
siamo usciti per l'aperitivo, una cosa che non faccio MAI.
ero piuttosto disidratato perchè ieir ho lavorato in montagna con un caldo boia, quindi quando ci siamo trovati ho esordito con un chinotto. tra una chiacchera e l'altra (è arrivata altra gente) alla fino ho bevuto 2 birre medie e un bicchiere di vino.
sono tornato per cena a casa con un sorriso da orecchia a orecchia.

Mi piace l effetto dell alcol, quel esuberante menefreghismo ottimista che ti fa perfino cantare al karaoke. Se ti sai controllare reggerlo bene e' uno svantaggio perche' per divertirti devi aumentare progressivamente la dose e arrivi al punto in cui la linea tra non sentire l ubriacatura e devastarsi diventa piu' sottile. Il bello e' che puoi arrivare a livello che il fisico non ne puo' piu' mentre mentalmente non sei manco troppo Mbriaco, quando invece bevi per ottenere il contrario, per quello dico se ti fa subito effetto ti diverti di piu' come quando le prime volte che provai, a 23 anni un effetto fantastico, mi faceva sentire come quello che cantava "well I'm standing next to a mountain, I chop it down with the edge of my hand" solo che lui prendeva droghe io proprio quattro goccette di liquore.
Cmq sempre in compagnia e per divertimento. Bere da soli a casa e' uno spreco, mai fatto. Adesso per alcuni motivi (+ l ultimo con la chiusura dei locali) gli ultimi 12 mesi sono stati il record di meno bevute degli ultimi 20 anni (zero gli ultimi 6 mesi) . Adesso mi sono abituato cosi non ne sento la mancanza anche perche' non incontro amici, al max 1 alla volta e non i posti per bere.
slava kokaini

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch