Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: Ho una domanda

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    se usa twitter prova ad attirare la sua attenzione la
    Grazie per il consiglio, ma non va bene per il genere di lettera che vorrei scrivergli. Nel senso che il twitto più twitto più twitto più tw.... non va bene, non ha senso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    X
    Data Registrazione
    03 Jul 2017
    Località
    __ -o0o- __
    Messaggi
    293
     Likes dati
    54
     Like avuti
    122
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    @mary ann, come mai ce l'hanno un pò tutti con te? vedo che sei sempre "in guerra" con qualcuno/a, come mai? al sottoscritto non stai antipatica.
    Perché tanti prendono alla lettera ciò che Mary Ann scrive, e da lì partono dei dialoghi che spesso degenerano "in guerra" .
    Pure a me sta simpatica.. ...
    Schiavo degli invisibili

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    Perché tanti prendono alla lettera ciò che Mary Ann scrive, e da lì partono dei dialoghi che spesso degenerano "in guerra" .
    Pure a me sta simpatica.. ...
    Una domanda. Ma tu sei clone di qualcuno?

    Se no, rispondo al tuo post, in caso contrario, no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    X
    Data Registrazione
    03 Jul 2017
    Località
    __ -o0o- __
    Messaggi
    293
     Likes dati
    54
     Like avuti
    122
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    No. Di chi dovrei essere clone?
    In passato ho scritto con altri nick (Cirilletto, Cirillotto) che però ora non uso più.. ..
    Schiavo degli invisibili

  5. #45
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    No. Di chi dovrei essere clone?
    In passato ho scritto con altri nick (Cirilletto, Cirillotto) che però ora non uso più.. ..
    Ok, allora adesso ti rispondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #46
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    Perché tanti prendono alla lettera ciò che Mary Ann scrive
    E perché non dovrebbero prendermi alla lettera? Io scrivo ciò che penso è dico sempre la verità sia quella che riguarda la mia vita, sia quella che riguarda risposte altrui. La verità è scomoda, si sa. La gente non vuole perdere la faccia, davanti a tutti poi...Ma l’ha persa tante di quelle volte raccontando balle, insultadomi apertamente o velatamente.

    Se qualche utente ( offeso) vuole essere rispettato da me, deve, ripeto deve rispettarmi e dirmi cose sensate e non cretinate e deve evitare gli insulti. Se sbaglia deve ammettere l’errore.


    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    e da lì partono dei dialoghi che spesso degenerano "in guerra" .
    Giusto. Alcuni utenti si arrogano il diritto di trattarmi male - i loro post lo dimostrano appieno - ma guai a risponderli per rime, guai a contraddirli. Con me ‘sta cosa non funziona. Io in partenza ho rispettato tutti gli utenti, ma dopo aver ricevuto gli insulti, prese per i fondelli, consigli apertamente fallimentari ecc ho dovuto difendermi.


    P.S. Pensavo che tu fossi il clone perché scrivi solo sul Fondo, se non vado errata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #47
    X
    Data Registrazione
    03 Jul 2017
    Località
    __ -o0o- __
    Messaggi
    293
     Likes dati
    54
     Like avuti
    122
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E perché non dovrebbero prendermi alla lettera? Io scrivo ciò che penso è dico sempre la verità sia quella che riguarda la mia vita, sia quella che riguarda risposte altrui.
    Non intendevo dire che menti, ma che quello che scrivi va letto anche tra le righe.
    Spesso apri dei thread con delle domande o richieste di consigli. La mia impressione è che questi tuoi interventi si possano interpretare anche (o soprattutto) come degli sfoghi. Magari non hai nessuno con cui parlare di persona di certe situazioni, e vieni a scrivere qui.. ..
    Schiavo degli invisibili

  8. #48
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire che menti, ma che quello che scrivi va letto anche tra le righe.
    Spesso apri dei thread con delle domande o richieste di consigli.
    Vero. Ma perché vorrei sentire pareri altrui, anche per vedere cosa ne pensano gli altri. Per poi rifletterci su. Ma accade spesso che non trovo nulla su cui riflettere, non si può riflettere su offese e prese per i fondelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Cirill*tto Visualizza Messaggio
    La mia impressione è che questi tuoi interventi si possano interpretare anche (o soprattutto) come degli sfoghi. Magari non hai nessuno con cui parlare di persona di certe situazioni, e vieni a scrivere qui.. ..
    L’ho già detto senza tante giri di parole. Per me il forum è una specie di sfogatoio. Come una specie di amico invisibile.

    Mi piace molto socializzare, discutere, scoprire cose nuove, cercare ( trovare ) il modo di migliorare la mia vita. Sono sempre in cerca di qualcosa.

    Ogni persona sa cose che un’altra non sa. Credo che se tutti venissero incontro agli altri, molte persone potrebbero risolvere i loro problemi, trovare soluzioni giuste, diventare più sereni ecc. Secondo me è giusto condividere il sapere, aiutarci a vicenda. Lo trovo bellissimo, appagante e pure terapeutico. Ma forse gli altri non la pensano come me...Resto basita quando ricevo gli insulti gratuiti. Non faccio nulla di male, racconto solo le mie vicende personali, spesso tristi, o chiedo un consiglio valido. Se uno non ha nulla di sensato da dirmi, può anche non rispondermi. Ma non occorre offendermi.

    Certo, preferirei di gran lunga comunicare dal vivo o almeno per telefono, ma ciò non è facile per me, perché vivo all’estero, non ho più 20 anni, avevo ( delle volte ho anche adesso gli orari particolari), tutto ciò non facilita di certo la nascita delle amicizie...E poi non so nemmeno dove conoscere persone valide. Mi piace parlare, confrontarsi con gli altri, ma sono anche una buona ascoltatrice. Non avendo amici ho scelto il forum: posso parlare, chiedere, dire la mia. All’occorrenza, cerco di difendermi come posso dagli attacchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Scrivigli dove lo 'vedi'. Se è una cosa interessante gli arriva. Ovvio, non attenderti una risposta.

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Scrivigli dove lo 'vedi'. Se è una cosa interessante gli arriva. Ovvio, non attenderti una risposta.
    La sua risposta mi serve, scrivere una lettera senza avere una risposta non ha senso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. una domanda, non una provocazione
    Di yure22 nel forum Lista Bonino
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 21:26
  3. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  4. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  5. Una considerazione , una domanda e una provocazione....
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito