No. Di chi dovrei essere clone?
In passato ho scritto con altri nick (Cirilletto, Cirillotto) che però ora non uso più.. ..
Schiavo degli invisibili

E perché non dovrebbero prendermi alla lettera? Io scrivo ciò che penso è dico sempre la verità sia quella che riguarda la mia vita, sia quella che riguarda risposte altrui. La verità è scomoda, si sa. La gente non vuole perdere la faccia, davanti a tutti poi...Ma l’ha persa tante di quelle volte raccontando balle, insultadomi apertamente o velatamente.
Se qualche utente ( offeso) vuole essere rispettato da me, deve, ripeto deve rispettarmi e dirmi cose sensate e non cretinate e deve evitare gli insulti. Se sbaglia deve ammettere l’errore.
Giusto. Alcuni utenti si arrogano il diritto di trattarmi male - i loro post lo dimostrano appieno - ma guai a risponderli per rime, guai a contraddirli. Con me ‘sta cosa non funziona. Io in partenza ho rispettato tutti gli utenti, ma dopo aver ricevuto gli insulti, prese per i fondelli, consigli apertamente fallimentari ecc ho dovuto difendermi.
P.S. Pensavo che tu fossi il clone perché scrivi solo sul Fondo, se non vado errata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non intendevo dire che menti, ma che quello che scrivi va letto anche tra le righe.
Spesso apri dei thread con delle domande o richieste di consigli. La mia impressione è che questi tuoi interventi si possano interpretare anche (o soprattutto) come degli sfoghi. Magari non hai nessuno con cui parlare di persona di certe situazioni, e vieni a scrivere qui.. ..
Schiavo degli invisibili

Vero. Ma perché vorrei sentire pareri altrui, anche per vedere cosa ne pensano gli altri. Per poi rifletterci su. Ma accade spesso che non trovo nulla su cui riflettere, non si può riflettere su offese e prese per i fondelli.
L’ho già detto senza tante giri di parole. Per me il forum è una specie di sfogatoio. Come una specie di amico invisibile.
Mi piace molto socializzare, discutere, scoprire cose nuove, cercare ( trovare ) il modo di migliorare la mia vita. Sono sempre in cerca di qualcosa.
Ogni persona sa cose che un’altra non sa. Credo che se tutti venissero incontro agli altri, molte persone potrebbero risolvere i loro problemi, trovare soluzioni giuste, diventare più sereni ecc. Secondo me è giusto condividere il sapere, aiutarci a vicenda. Lo trovo bellissimo, appagante e pure terapeutico. Ma forse gli altri non la pensano come me...Resto basita quando ricevo gli insulti gratuiti. Non faccio nulla di male, racconto solo le mie vicende personali, spesso tristi, o chiedo un consiglio valido. Se uno non ha nulla di sensato da dirmi, può anche non rispondermi. Ma non occorre offendermi.
Certo, preferirei di gran lunga comunicare dal vivo o almeno per telefono, ma ciò non è facile per me, perché vivo all’estero, non ho più 20 anni, avevo ( delle volte ho anche adesso gli orari particolari), tutto ciò non facilita di certo la nascita delle amicizie...E poi non so nemmeno dove conoscere persone valide. Mi piace parlare, confrontarsi con gli altri, ma sono anche una buona ascoltatrice. Non avendo amici ho scelto il forum: posso parlare, chiedere, dire la mia. All’occorrenza, cerco di difendermi come posso dagli attacchi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Scrivigli dove lo 'vedi'. Se è una cosa interessante gli arriva. Ovvio, non attenderti una risposta.