Eh? A parte che più o meno l'ottanta per cento delle mie attività sono extra europee (quelle di mia moglie forse leggermente meno) ma guarda che non siamo più negli anni in cui la gente andava avanti e indietro in Svizzera coi soldi nascosti nei sedili dell'auto. Quelli svegli almeno.





Rispondi Citando