chiamiamo vanzina e facciamo un bel PALAMARA S LIST
un kolossal di sicuro successo

chiamiamo vanzina e facciamo un bel PALAMARA S LIST
un kolossal di sicuro successo

il problema è che finora la Giustizia "cosa nostra jè". Ci si organizzava per colpire gli avversari politici, per favorire o meno qualche potentato economico, per sopravanzare gli altri magistrati nelle nomine e nella carriere.
Che poi, nella II Repubblica tutti si sono sentiti legittimati a dar via il culo per poltrone e carriera (si sono dovuti inventare l'ideologia Gay-LGBT...), quello che è insopportabile è sentirli cianciare di "Giustizia" e porsi a Severi Inquisitori del prossimo.
Certo che a sinistra sono proprio sporcaccioni, secondo me si ruberebbero la nutella dei bambini e poi con una campagna stampa darebbero la colpa a Berlusconi, che da domani chiameranno "Grande Statista" se gli mette al sicuro la spartizione dei 37 miliardi.
Che orrore! Fossi così vorrei non essere venuto al mondo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

C'è pure l'ex-sbirro.

Avvertimento mafioso???? Cossiga lo aveva inquadrato bene il personaggio.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

COSA VI DICEVO ?un perfetto avvertimento in stile mafioso:
kompagni attenti che se mi lasciate solo vi tiro tutti a fondo con me !
ed eccolo qui:
“Ci sono troppi media su Palamara.
meglio sacrificarne uno per salvarne cento”.
Nicola Morra , presidente della commissione antimafia
https://www.liberoquotidiano.it/news...rificarlo.html
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

tutto ciò mentre i boss mafiosi intercettati in carcere dichiarano che l'altro grillino Bonafede "sta facendo bene, i giornalisti non rompano il cazzo"
https://www.liberoquotidiano.it/news...-smentita.html
e mentre a fronte di tutto questo la gruber, fazio e travaglio, continuano ad occuparsi solo ed esclusivamente del prezzo di un cockail al Papeeteee....
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Infatti nel 1995 veniva pubblicato il libro di Attilio Bolzoni e Giuseppe D'avanzo il cui titolo è (Non per caso) LA GIUSTIZIA E' COSA NOSTRA che è sì riferito al "Caso Carnevale" ma affronta il problema, ora esploso, di 2 tipi di Giudici: Falcone e i vari martiri e i corrotti e gli "Ammazzasentenze"
Non è un caso che ora sia esploso il bubbone, visto che TUTTI sapevano come sarebbe andata a finire
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Manca solo cicciolina
I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo