Vecchio sibarita*, questo è del 21 giugno, quasi un mese fa.
https://www.corriere.it/politica/20_...34d55a35.shtml
Eugenio Albamonte è uno dei magistrati citati da Luca Palamara nella chiamata di correo sulle «relazioni pericolose» con la politica. Come reagisce?
«Dando mandato al mio avvocato a sporgere querela per diffamazione. Sembra l’atteggiamento disperato di chi, di fronte ad accuse onerose anche sul piano dell’immagine, denuncia di vedersi negato il diritto di difesa, di avere un giudice non imparziale e infine grida “così fan tutti”.
Che facevano? Si accordavano per carriere e incarichi. Magari, è una mia opinione, Albamonte voleva impersonare il PM Partigiano per farsi un nome e costruirsi una carriera contigua alla politica, così gli riservavano tutte le inchieste contro i Destri dove poteva sfogarsi con i rinvii a giudizio e gli anni di galera, quando poi doveva inquisire i sinistri per aver devastato il centro di Roma allora erano 15gg con la condizionale.
E infatti dopo essere stato Presidente ANM ora è presidente di AREA, la corrente di Sinistra che comprende Magistratura Democratica (sarebbero i gruppettari dei tempi miei)
Sulle chiamate in correo Palamara è chiarissimo
https://www.corriere.it/cronache/20_...b9cad8fb.shtml
* Sibarita - Effeminato mollaccione dedito al piacere![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Mah!
Io, nonostante tutto e l'età, continuo a trombare regolarmente con la mia attuale "compagna" tra le due e le tre volte a settimana (per più volte, ogni volta): con reciproca soddisfazione.
Per il resto: l'iniziativa della chiamata in correità è tutta del Palamara (l'òrrido Palamara).
Infatti, come trovo scritto (e sapevo) nel tuo post, Albamonte lo trascinerà in Tribunale per questo.
Fossi in te, ci starei attento.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta