Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
  1. #71
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    9,002
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,503
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E lui se l'è filata subito, come un coniglio? Il povero leprotto del Papeete!
    Io se fossi in te mi preoccuperei del fatto che nel tuo Paese la volontà popolare non conta nulla più che di Salvini.
    Ma si sa che quando il dito indica la Luna...

  2. #72
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Apr 2016
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    190
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te mi preoccuperei del fatto che nel tuo Paese la volontà popolare non conta nulla più che di Salvini.
    Ma si sa che quando il dito indica la Luna...
    meglio zingaretti renzi o la bonino immagino.........

  3. #73
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I cinque stelle quasi al 19% sono fantascienza
    Non vedo un motivo per cui sarebbero cosi' alti, quali meriti e quali azioni mirabolanti avrebbero fatto
    Ma scherzi?
    Il grande successo della Raggi a Roma, la fragatura decantata del prestito ultimo ricevuto dall'Europa, gli immigrati che vengo ospitati, la grande performance sul covid , la cassa integrazione, i fondi alle aziende.
    I 5 stelle al 19%?
    Sono sottostimati.

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io se fossi in te mi preoccuperei del fatto che nel tuo Paese la volontà popolare non conta nulla più che di Salvini.
    Ma si sa che quando il dito indica la Luna...
    Insomma secondo te ha fatto bene a mollare, il genio incompreso vittima delle toghe rosse.

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,552
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,185
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Insomma secondo te ha fatto bene a mollare, il genio incompreso vittima delle toghe rosse.
    Il ben noto capitanconiglio.

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Visti gli ultimi sondaggi di una settimana fa (ammesso che uno ai sondaggi ci creda) direi che gli italiani hanno messo piede alla polpetta e la lega ha smesso di sgonfiarsi https://tg.la7.it/politica/il-sondag...07-2020-152027 in compenso si sta sgonfiando il PD
    Per cui o non crediamo (come il sottoscritto) ai sondaggi ... per cui questo trend sta parlando del sesso degli angeli, o se ci si crede le cose stanno un po alla vota tornando come prima o quasi ... se poi continuano ad arrivare risorse mi sa che la "pompetta" pomperà ancora maggiormente!

  7. #77
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Visti gli ultimi sondaggi di una settimana fa (ammesso che uno ai sondaggi ci creda) direi che gli italiani hanno messo piede alla polpetta e la lega ha smesso di sgonfiarsi https://tg.la7.it/politica/il-sondag...07-2020-152027 in compenso si sta sgonfiando il PD
    Per cui o non crediamo (come il sottoscritto) ai sondaggi ... per cui questo trend sta parlando del sesso degli angeli, o se ci si crede le cose stanno un po alla vota tornando come prima o quasi ... se poi continuano ad arrivare risorse mi sa che la "pompetta" pomperà ancora maggiormente!
    Non credere ai sondaggi (sono fra quelli che ci credono poco) significa però pensare che la Lega stia al 17% e il M5S al 32%.
    Spaghetti e pistole

  8. #78
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2020
    Messaggi
    225
     Likes dati
    3
     Like avuti
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    sei un divanato a 5 stalle ?
    Mi spiace per te, ma lavoro e non sono un pezzo di merda, fiero di aiutare eventuali cittadini in difficoltà materiale e sociale ad avere dignità e reinserirsi nel mondo del lavoro. Come vedi non siamo tutti pezzi di merda come a destra o certa pseudo-sinistra che calano la testa e se ne fregano di chi sta intorno a loro, poi magari sbraitano e chiedono aiuti quando per tutta la vita hanno fatto gli individualisti di merda e magari anche evaso a bestia.

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2020
    Messaggi
    225
     Likes dati
    3
     Like avuti
    54
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Il vero errore è stato farlo nascere quel governo. L'unico vero, grande, imperdonabile errore di Salvini. Tornare alle urne, con un M5S già leggermente ridimensionato con lega già in ascesa in quei tre mesi di ignobile balletto, era l'unica opzione da valutare.
    Non solo ha fatto un governo con questa gentaglia affidando la poltrona di premier ad un disperato carrierista, ma ha pure affidato ministeri chiave a gente come di Maio e bonafede, accettando qualsiasi cosa compresa una campagna elettorale di calunnie come quella per le europee, un insulto a chi ha votato lega il 4 marzo 2018.

    Preferisco votare lega oggi che l'anno scorso
    M5S leggermente ridimensionato? Aveva oltre il 33%, andare al voto lo avrebbe solo rafforzato, specie dopo il caso Savona. Di Maio avrebbe detto che a differenza di 5 anni prima quando il M5S chiuse ad ogni dialogo questa volta ci aveva provato, ma destra e PD hanno rifiutato, quindi gli sarebbe bastato chiedere i voti per spazzarli via e avrebbe preso ancora di più il Movimento Cinque Stelle.

    Inspiegabile la cazzata di capitan coniglio, ha fatto cadere un governo quando dopo il voto TAV oramai era l'assoluto dominus, ha tentato di arraffare la vincita totale e ha perso tutto, poltrone ed ora una marea di voti, come media sta al 24,5%, praticamente ha perso oltre 1/3 dei voti in un anno e i guai giudiziari e lo scandalo Fontana non farà altro che farlo affondare di più, parte dei voti glieli sta rubando Meloni che ha cambiato registro narrativo, Salvini è ancora fermo ai migranti quando la gente è preoccupata per altro in questo momento.

  10. #80
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Piu’ passa il tempo più la lega si sgonfia.

    I sondaggi in questo momento di crisi e di fluidità politica crescente li porta via il vento.
    Sta di fatto che i partiti del governo sono inchiodati alla loro percentuale complessiva da mesi, Salvini non ne azzecca una e inchioda la Lega in una spirale discendente, ma la Meloni fa crescere FdI e il CDX rimane maggioranza nel paese.
    Il terrore delle regionali che attanaglia la coalizione di governo sembra confermare che i suoi membri temano la conferma di non avere il sostegno del paese.
    Del resto non bastano le chiacchiere vane quando si ha la responsabilità del governo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 285
    Ultimo Messaggio: 23-07-19, 12:13
  2. Come passa il tempo..
    Di Supermario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 09-04-18, 00:20
  3. Come passa il tempo
    Di Ronaldinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 08:36
  4. Il tempo passa?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 15:09
  5. Più passa il tempo
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito