con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non credere ai sondaggi (sono fra quelli che ci credono poco) significa però pensare che la Lega stia al 17% e il M5S al 32%.
e io che ho scritto? non ci credo proprio ... non ne hanno azzeccata una ... ma a questo punto è altrettanto inutile fare discussioni sul gonfiaggio e lo sgonfiaggio dei pneumatici ... pardon dei partiti