Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
Non credere ai sondaggi (sono fra quelli che ci credono poco) significa però pensare che la Lega stia al 17% e il M5S al 32%.
e io che ho scritto? non ci credo proprio ... non ne hanno azzeccata una ... ma a questo punto è altrettanto inutile fare discussioni sul gonfiaggio e lo sgonfiaggio dei pneumatici ... pardon dei partiti