Una soluzione c'era...
Con una bella PATRIMONIALE di 4500 prodeuri a famiglia potevamo salvare l'Italia senza "venderci" all'europeretta del cazzo.
Kobra (Democritico)


Una soluzione c'era...
Con una bella PATRIMONIALE di 4500 prodeuri a famiglia potevamo salvare l'Italia senza "venderci" all'europeretta del cazzo.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


L’EFFETTO ZAIA SCUOTE LA LEGA E IL CENTRODESTRA – LA LISTA "ZAIA PRESIDENTE" POTREBBE BATTERE NETTAMENTE IN VENETO LA LISTA DEL CARROCCIO. E A QUEL PUNTO PER "IL CAPITONE" SAREBBERO DOLORI - LE ELEZIONI REGIONALI IN VENETO AVRANNO ANCHE UNA FORTE VALENZA NAZIONALE: SI CORRE PER LA LEADERSHIP DELLA REGIONE MA, DE FACTO, ANCHE PER QUELLA DELLA LEGA...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...sta-245507.htm


e dove sta il problema? Zaia è la personalità che rappresenta il Veneto, la Lega fino a prova contraria è o dovrebbe essere federale e avare un leader riconosciuto in ogni regione
solo i sinistri benpensanti ci speculano per creare conflitti che in realtà non esistono


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!






dei filogovernativi che ogni due minuti rompono le scatole dicendo che nella Lega ci sono conflitti
essendo disperati e con la canna del gas possono fare danni e far credere a che il problema esiste davvero, visto che controllano almeno il 90% dei media e dell'intellighenzia del paese


a Zaia non interessa la platea nazionale, è stato uno dei migliori ministri dell'Agricoltura che l'Italia ha avuto e certo non sfigurerebbe coi politici del governo attuale, di gran lunga
se solo volesse presentarsi non farebbe che del bene al paese presentando finalmente dei politici seri, validi e presentabili e non dei ridicoli burattini



