
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sei stato, hai visto e hai capito. Mentre molti saltano nella conversazione senza sapere nulla. A proposito della Romania, Paese che ci sono stato decine di volte (l'Agenzia per cui lavoravo mi mandava in citta' vicine al confine con l'URSS), il mio primo impatto e' stato quello che al primo arrivo al Baneasa (forse hanno cambiato nome) per andare al Athene Palace, quello di vedere donne di una certa eta' con la ramazza in mano a pulire le strade alle sei del mattino. Incivilta' comunista.