Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 35444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 451

Discussione: Scusa Benito

  1. #441
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    ... la tipa potrebbe aver visto ma non essere in grado di comprovarlo; ovvero, egli sostiene, che se uno assiste ad un fatto ma non può dimostrarlo, ciò non significa che il fatto non sia accaduto.

    ...
    Ho letto sul nazionale che un nigeriano ha ottenuto asilo perché vede gli spiriti, quindi che ne sapete voi miscredenti di quello che c'è e solo gli eletti vedono?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  2. #442
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ho letto sul nazionale che un nigeriano ha ottenuto asilo perché vede gli spiriti, quindi che ne sapete voi miscredenti di quello che c'è e solo gli eletti vedono?

    Attento, che fra qualche anetto li vedrai pure tu. "La loro cultura diventera' la nostra".

  3. #443
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    I beg your pardon.
    Se la tizia non e' riuscita a provare niente, in una querelle nata da sue dichiarazioni, ella e' una bugiarda.
    Punto.
    Manco per niente! Quando il tizio l'avrà querelata per diffamazione e avrà vinto la causa allora si potrà dire che è una bugiarda.

    Non riuscire a dimostrare ciò che si afferma non equivale affatto a mentire. Sono due cose ben diverse!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #444
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    se la tizia non è riuscita a provare niente è bugiarda e meriterebbe una querela per diffamazione da parte del ristoratore. punto
    E allora sarà da considerarsi una bugiarda quando ci sarà una sentenza di condanna per diffamazione. Altrimenti siamo garantisti solo quando ci pare! Troppo comodo!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #445
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E allora sarà da considerarsi una bugiarda quando ci sarà una sentenza di condanna per diffamazione. Altrimenti siamo garantisti solo quando ci pare! Troppo comodo!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ricordati che l'onere della prova sta a chi denuncia.
    non si tratta di essere garantisti o meno, ma se tu mi denunci e non riesci a dimostrare quello che hai denuciato sei semplicemente un bugiardo.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #446
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ricordati che l'onere della prova sta a chi denuncia.
    non si tratta di essere garantisti o meno, ma se tu mi denunci e non riesci a dimostrare quello che hai denuciato sei semplicemente un bugiardo.
    Direi proprio di no. Un bugiardo è chi dice il falso sapendo di dirlo. La malafede va dimostrata. Una persona può essere in buonafede convinta di quello che afferma, ma non essere in grado di dimostrarlo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #447
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no. Un bugiardo è chi dice il falso sapendo di dirlo. La malafede va dimostrata. Una persona può essere in buonafede convinta di quello che afferma, ma non essere in grado di dimostrarlo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ...ma tu l'hai visto il filmato di denuncia che la negra ha postato in rete???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #448
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Merovingio... leggi con calma e poi rispondi a questa domanda: la signora ha mentito?

    copio dalla cronaca locale:

    Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

    Nel locale non c'è nessun poster di Mussolini - avevano spiegato fin da subito dalla Tana Marina - si tratta di alcune bottiglie di vino che riportano sull'etichetta l'immagine del Duce e che vengono vendute come souvenir. Noi qui pensiamo a lavorare e, addirittura, non so nemmeno come si faccia un saluto romano. Non ci sono stati assolutamente insulti razzisti all'indirizzo dei clienti e, nella pizzeria, abbiamo sempre accolto tutti con professionalità. Non ci interessa il colore della pelle o la loro religione, qui la cosa più importante è che possano mangiare bene. E' stata la signora, all'improvviso appena entrata, a scattare e a iniziare ad urlare vedendo quelle bottiglie. Noi non sapevamo che fosse un reato esporle ma, alla fine, le abbiamo tolte e tutto si è tranquillizzato tanto che il gruppo ha proseguito tranquillamente la cena. Abbiamo le telecamere di sorveglianza e, dalla registrazione, è chiaro che non c'è stato nessun episodio di razzismo o di apologia del fascismo anche perchè i clienti sono rimasti fino alla fine. Se fosse andato come raccontano credo che invece di rimanere a cena da noi se ne sarebbero andati subito".

    Una versione, quella dei ristoratori, che ha trovato riscontro nelle indagini dei carabinieri di Rimini. Gli inquirenti dell'Arma, infatti, hanno analizzato le immagini sia della diretta Facebook realizzata dalla Mbengue che quelle delle telecamere di videosorveglianza che sono piazzate all'interno del ristorante. Secondo quanto emerso, non ci sarebbero riscontri nel racconto fatto dalla donna di origine senegalese e in particolare proprio sul saluto romano fatto dal cameriere. Nei video, acquisiti dai carabinieri all'indomani della denuncia sporta dalla Mbengue che si sarebbe rivolta all'Arma alcuni giorni dopo il fatto quando già le immagini circolavano sui social, non si evincerebbe alcun comportamento anomalo del ristoratore che, fin da subito, aveva contestato la ricostruzione della donna.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #449
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no. Un bugiardo è chi dice il falso sapendo di dirlo. La malafede va dimostrata. Una persona può essere in buonafede convinta di quello che afferma, ma non essere in grado di dimostrarlo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


    Quindi se io, volendolo sputtanare, raccontassi di aver visto il Merovingio appartato con un bambino, spetterebbe al povero Merovingio produrre prove in suo favore, mancando le quali sarebbe da considerarsi pedofilo?

    E nel mentre il sottoscritto, supportato da stampa e associazioni amiche, verrebbe osannato per averlo smascherato.Scusa Benito

    Perfino ai romani era chiaro un principio fondamentale:
    "EI INCUMBIT PROBATIO QUI DICIT"

    Però se di mezzo c'è la parola di un'abbronzata, colpo di spugna su secoli di civiltà giuridica e via.

    Siete uno spettacolo.Scusa Benito
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  10. #450
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusa Benito

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Quindi se io, volendolo sputtanare, raccontassi di aver visto il Merovingio appartato con un bambino, spetterebbe al povero Merovingio produrre prove in suo favore, mancando le quali sarebbe da considerarsi pedofilo?

    E nel mentre il sottoscritto, supportato da stampa e associazioni amiche, verrebbe osannato per averlo smascherato.Scusa Benito

    Perfino ai romani era chiaro un principio fondamentale:
    "EI INCUMBIT PROBATIO QUI DICIT"

    Però se di mezzo c'è la parola di un'abbronzata, colpo di spugna su secoli di civiltà giuridica e via.

    Siete uno spettacolo.Scusa Benito
    No. Per dimostrare che sono un pedofilo devi avere le prove. Io poi se tu diffondessi questa accusa senza le prove necessarie procurando un danno alla mia reputazione posso denunciarti per diffamazione. Questo non significa che sei un bugiardo perché per dimostrarlo devo dimostrare la tua malafede. Nemmeno avrebbe senso farlo perché la malafede in sé non ha rilevanza se non si dimostra un danno derivante da essa. Infatti posso ottenere un risarcimento perché hai agito con incuria diffondendo le tue accuse danneggiandomi senza possedere prove sufficienti a dimostrarlo. Questo però prescinde dal fatto che tu abbia mentito (malafede) o tu ti sia semplicemente ingannato o tu non sia riuscito a provarlo (buona fede)

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheMeroving; 07-12-20 alle 15:01
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 35444546 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. benito urgu
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-23, 19:23
  2. Benito I° imperatore
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 21:23
  3. Benito Juárez
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 13:05
  4. Scusa, scusa, scusa, scusa Clemente!!!
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 13:12
  5. Una via a Benito Mussolini
    Di Ryo Saeba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-12-02, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito