



Non hai capito loro ci sperano !!!! di arrivare al 20 e dire::: cazzo eravamo pronti forti e coraggiosi ma non si può votare per un fatto di responsabilità verso gli italiani
hanno già iniziato da lontano a camuffare i sondaggi con i vari collaborazionisti del sistema per poter dire non abbiamo potuto votare ma eravamo in vantaggio anche nei sondaggi ,,,
Questa è la strategia e ci sperano !!!!




Non sappiamo proprio chi sia il gatto e chi la volpe...
Comunque, a proposito di bestie, preferiamo i somari.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Loro ci sperano è chiaro se se si arriva al 20 con numeri simili a quelli di oggi sarà difficile rimandare ma se aumentano o riescono a farli lievitare in modo arbitrario possono anche prendere questa decisione è GENTAGLIA che ti credi che siano ??? si sono venduti alla Germania alla prima occasione ed erano stati votati per combatterla .. e sono sempre stati pronti a governare con il piddy hanno solo fatto la parte qualche mese ...


Mah...! La media a 7 giorni dei nuovi contagi è ancora in crescita ma, dal 26 agosto, gli incrementi medi stann rallentando per cui, presumibilmente, per il 20 settembre le condizioni saranno ragionevolmente sotto controllo grazie all'ottimo lavoro di prevenzione del Governo.
Inoltre, alla facciaccia vostra, le sQuole stanno riaprendo nonostante le resistenze dei governatori "resistenti" per cui le vostre speranze di golpe sono da ritenersi ... superate.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“




Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.