Pagina 112 di 211 PrimaPrima ... 1262102111112113122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #1111
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Però la gente potrebbe stancarsi di nuove misure restrittive
    Anche se non è detto che sia un male: magari le "Pecore" (Il gregge: Beeeeeeeehhhhhh) si svegliano e si scopre che hanno il coraggio di ribellarsi alle caxxate del Governo
    se si stancano delle misure restrittive e non si vaccimnano rischiano di finire in TI e poi beleranno come agnellini....


    https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1955567.html
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #1112
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Non so se sbagli, io però la penso diversamente e quindi posso essere io a sbagliarmi...

    Gli over 60 fanno bene a vaccinarsi, sono i più a rischio di recrudescenza della malattia e quindi si devono tutelare, proprio come chi si fa anzi faceva il vaccino antinfluenzale. A me non è mai venuto in mente di farlo perchè se anche prendevo l'influenza potevo sopportare tranquillamente gli effetti per qualche giorno e via.

    Come dici tu probabilmente sono i giovani a veicolare il virus facendo esattamente cosa? Semplicemente VIVENDO la loro esistenza di adolescenti e giovani. Per me giustamente.
    Sempre tu scrivi: "...i cosiddetti "giovani", esuberanti, strafottenti, vogliosi di "riprendersi la libbbbertà del cazzo" e poi "Questi sono i soggetti, almeno dai 15 anni in su, che dovrebbero essere sottoposti OBBLIGATORIAMENTE a vaccinazione e a restrizioni più controllate."
    Perdonami ma questo è un ragionamento egoistico all'ennesima potenza e, per me, assolutamente sbagliato e controproducente sotto vari aspetti.
    I miei figli di 16 e 23 anni vedranno il vaccino col binocolo.
    col binocolo? basta prenotarsi al centro vaccinale, in onda gia' da giugno
    https://www.ilsole24ore.com/art/dagl...egione-AEhRSeO
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #1113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Weltanschauung Italia


    Friedrich Nietzsche scrisse:

    "Tutta la nostra sociologia non conosce altro istinto all'infuori di quello del gregge, cioè quello degli zeri sommati,
    in cui ogni zero ha gli stessi diritti ed è virtù l'essere zero".

    Tassello dopo tassello. Obiettivo dopo obiettivo. Così si è costruita l'architettura pandemica. In tal modo la narrazione si è corroborata. Un martellamento costante, cucito ad hoc sulla stagione, sugli scenari politici ed economici, sul traguardo da conseguire, sulla categoria da criminalizzare. Le affermazioni dei bislacchi saltimbanchi che compongono il carrozzone mediatico, dai virologi di regime ai professionisti dell'informazione, dai presunti vip ai guru del politicamente corretto, hanno come unico scopo quello di alzare l'asticella. Sembrano fare a gara a chi la spara più grossa.

    Così un giorno i non va**inati non potranno andare a lavorare, un altro avranno un lockdown personalizzato, un altro ancora non potranno partecipare alla vita della comunità o non potranno accedere alle strutture scolastiche, rischiando di marcire tutto l'anno in dad. Tutto ciò, volutamente enfatizzato, apre una breccia, legittimante potenzialmente in futuro restrizioni magari inizialmente più blande di quelle proposte, ma via via, in un crescente climax di discriminazione, sempre più chirurgiche, coercitive, asfissianti. Così "l'istinto di gregge" si accentua: tutti corrono verso l'intruglio miracoloso per non avere problemi, per sentirsi integrati, per evitare future forme di "apartheid".

    Questa oggi è la nostra società, questo oggi è lo scenario che si palesa dinnanzi ai nostri occhi increduli. In cui l'individuo pensante viene messo all'index. Dove l'uomo che ha l'ardire di cogitare è compresso tra ricatti e minacce. Dove la ragione è capovolta e l'esperienza cancellata. Dove essere nulla è una virtù ed ogni nullità ha eguali diritti. Dove ogni forma di consapevolezza e coscienza collettiva sono completamente annientate. Zero più zero, purtroppo, fa sempre zero.

    WI

  4. #1114
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Ieri ho sentito alla radio un medico impegnato nelle terapie intensive che ha affermato che tutti i positivi alla variante Delta esaminati (non ha specificato se nel centro dove opera lui) erano non vaccinati.
    La stessa cosa l'ha detta Fauci in America.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #1115
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    @Dario

    Voi sapete che io ho cominciato queste rilevazioni nell'agosto scorso, esattamente il 21 agosto.
    Da allora, ogni giorno, ho riportato dati reali (anche con qualche difficoltà) cercando di non dare una mia opinione ma volendo fornire uno strumento in più rispetto alla confusione mediatica che facesse pensare le persone.

    Onestamente non ho avuto molte partecipazioni, poche le risposte e le opinioni, sufficientemente moderate anche le critiche (escluse quelle di quel solito IMBECILLE) ma non ho mai pensato di dover interrompere. Magari un giorno smetterò... Forse.

    Quello che rilevo, però, è che nel giro di 20 ore dall'ultima pubblicazione dei dati questo thread si è improvvisamente "svegliato" con l'inserimento di ben 48 interventi la qual cosa mi fa ovviamente piacere. Ma mi chiedo anche quale sia il motivo del rinnovato interesse...
    Mi sono chiesto se finalmente un briciolo di consapevolezza o forse anche di paura abbia spinto qualcuno a partecipare.

    Allora, se questa è stata la molla (nessuno lo ammetterà, ovviamente...) credo di dovermi ritenere soddisfatto.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #1116
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Però la gente potrebbe stancarsi di nuove misure restrittive
    Anche se non è detto che sia un male: magari le "Pecore" (Il gregge: Beeeeeeeehhhhhh) si svegliano e si scopre che hanno il coraggio di ribellarsi alle caxxate del Governo
    Risulta che in tutto il mondo si stanno decidendo nuovi lockdown, anche molto stretti. Ultimi in ordine di tempo Spagna e Australia. Tutte pecore nel mondo, e pensare che una volta era la Sardegna il regno delle pecore.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #1117
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    @Kobra il tuo è un lavoro benemerito che seguo dall'inizio, anche se ti costa fatica ti incoraggio a proseguire. Essendo un lavoro statistico in genere ci si limita a prenderne atto.

    Secondo me l'aumento della partecipazione è ovviamente dettato dalla constatazione che i dati sono in peggioramento, come nel resto del mondo. Perchè tutti si dimostrano sprezzanti e coraggiosi, ma sotto sotto se la fanno addosso.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #1118
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La stessa cosa l'ha detta Fauci in America.
    Il ministro della Salute israeliano parla di una riduzione del 30%.di efficacia dei vaccini, Ma attenzione: il vaccino continua a proteggere da morte e ricoveri
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #1119
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    Tu capisci i motivi di chi vuole lavorare e cosa fai ?
    Boicotti ed inviti a boicottare il principale strumento oggi disponibile (i vaccini) per poter tornare a lavorare
    Altrimenti dovrebbero contraddirsi, e gente come la nostra Iside non lo farà mai. Se no la BigPharma...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #1120
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,281
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da iside Visualizza Messaggio
    tutto da dimostrare che i vaccini aiutino a lavorare meglio... E' un'affermazione apodittica e perdipiù sei in malafede perchè io non boicotto un tubo: Sei liberissimo di farti anche 1000 vaccini tutti assieme ma io voglio essere libera di non farlo!
    Ovvio che essendo sperimentali sono un rischio: io ti ho avvertito ma poi sei libero di farli. Non puoi però lamentarti in caso di eventi avversi perchè lo sai benissimo che puoi averli, mettili in conto e dovrai sbucciarteli da te nel caso più sfortunato (anche se ti auguro che non ti capitino), non puoi pretendere però che il rischio me lo carichi io
    quindi come vedi non c'è nessuna panacea universale, stacce o rosica, delle 2 l'una...

    Grazie.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 112 di 211 PrimaPrima ... 1262102111112113122162 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito