Pagina 22 di 211 PrimaPrima ... 122122233272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #211
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    https://olisticoaltapusteria.com/art...alsoideologico

    Falso ideologico o falso materiale?

    Dott. Roberto Slaviero

    16.09.20

    Il falso ideologico è la menzogna contenuta in un documento.

    La falsità è ideologica perché cade sulle attestazioni dell’autore, cioè sul contenuto di un documento che, non risultando né contraffatto, né alterato, reca dichiarazioni menzognere.

    il falso ideologico si distingue nettamente dal falso materiale che si risolve nella contraffazione o nell’alterazione documentale, cioè nella creazione di un documento da parte di colui che non ne è l’autore o nella modifica del documento originale redatto da chi appare autore.

    https://www.diritto.it/reato-falso-ideologico/

    Non sono un avvocato , ma credo che nella triste vicenda mondiale Corona , vi siano entrambi i reati.

    Dati falsificati , sicuramente, ed inoltre la MENZOGNA da parte di OMS ed altri importanti Istituti o Ministeri della Sanità mondiali, su una Pandemia inesistente !!

    Parlare nuovamente e ripetutamente , sulla mortalità del marzo 2020 in Lombardia , non ha più molto senso , in quanto sappiamo che la maggior parte delle morti, fu dovuta ad errori iniziali di terapie mediche;

    ne ho già parlato ripetutamente.

    Parlare nuovamente e ripetutamente , dei certificati di morte tutti Covid, di qualsiasi morto , per motivi assicurativi e terroristici mondiali, per aumentare la conta dei morti da Corona, non ha più molto senso .

    Oggi ci sono ancora milioni di persone , che credono però nella pandemia ed hanno il terrore della seconda ondata.

    Parlare nuovamente del fatto che , quel Corona si è spento dopo i soliti 60-70 giorni invernali , come da sempre

    accade , non ha più molto senso.

    Se anche fosse stato un virus ingegnerizzato in laboratorio , tanto meglio da un certo punto di vista , in quanto la natura lo distrugge prima , come dice il Premio Nobel Prof Montagnier , che già nel tardo inverno scorso lo aveva annunciato.

    La famiglia Corona, ha diverse forme virali che si modificano velocemente ;

    ciò che fu , fu e forse tornerà tra molti anni , non ora !!

    Parlare di seconda fase, è criminale e senza nessun presupposto realmente scientifico.

    Si vuole solo tenere la popolazione sotto assedio e l’ economia sotto scacco , niente più.

    Continuare a fare test sierologici o tamponi per quel

    Corona, che ha perso la carica virale, per mantenere lo stato di emergenza, è un Falso Ideologico , gravissimo.

    La situazione nelle scuole italiche è allucinante per i protocolli , che per una sieropositività , potrebbe portare a quarantene o chiusure varie e perdita di lavoro per i parenti.

    Trattano ormai le persone, come se fossero degli Appestati , stanno evocando tragedie medioevali, quali streghe coi capelli rossi ed eretici da bruciare al rogo.

    Ma il peggio è, che moltissimi ci credono e osservano il siero positivo o il non vaccinato con paura e disprezzo.

    Questo è l’ annullamento e la distruzione dell’ Individualità umana ;

    questo è lo sfregio più grande, che il genere umano fa contro il suo Creatore divino, ossia :

    ridurre il Sistema Immune , espressione della nostra individualità unica e spirituale, a materia organica infetta ed incapace di difenderci dagli attacchi interni od esterni.

    Quest’ inverno , come tutti i precedenti , milioni di italiani si ammaleranno di influenza , come sempre fu.

    Migliaia di anziani o persone con gravi patologie purtroppo moriranno , come sempre fu.

    Milioni di persone, creeranno la loro sieropositività di immunità ai virus , batteri o funghi, con i quali verranno a contatto, creando le IG , ovvero le Immunoglobuline e se tamponati risulteranno positivi.

    Qualche starnuto , tosse , dolori e febbre...come sempre fu e sempre sarà !!

    Riportiamo il pensiero alla normalità e recuperiamo il senso della vita e della vitalità , eliminando le paure recondite.

    Oggi , il pericolo maggiore , in questa sporca guerra, è lo Scandalo che viene fatto ai bambini , con l’ obbligo di usare la maschera.

    6” Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. 7 Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!”

    Matteo 18-6

    La sottomissione voluta è criminale , e criminali sono tutti coloro che si prestano a questa sceneggiata , ben sapendo che l’ utilizzo della maschera, ha senso in persone malate in fase acuta che, attraverso la tosse , potrebbero trasmettere il contagio, attraverso le goccioline di Flugge.

    Come ben si sa , all’ opposto , respirare le proprie esalazioni , cariche di batteri e virus , è molto più dannoso per la salute !

    Ma anche questo non ha più senso ripeterlo.

    Senso ha che le persone , che hanno un minimo di raziocinio e senso critico , comincino a capire.

    Ci sono sempre state fasi nella storia umana, nelle quali si sono create false aspettative politico e sociali ed hanno portato a disastri infiniti :

    una specie di follia collettiva ha avvolto i popoli, soggiogati e convinti ammiratori di leader infausti :

    mi vengono in mente due nomi , Hitler e Lenin ad esempio.

    Oggi i leader sono le realtà virtuali , le televisioni e le informazioni digitali e non più cartacee.

    E’ molto facile ingannare la popolazione , quando una banda di persone, ha in mano il controllo della quasi totalità delle informazioni rilasciate.

    Il futuro che ci aspetta, dipenderà da quanti individui, riusciranno a riprendersi dall’ oblio in cui sono caduti.

    Sperare nella politica od in un grande politico è tempo perso ;

    sono tutti attori pagati ed eseguono farse teatrali a comando.

    Se volete cercare gli indiziati di questa sporca guerra , basta verifichiate chi , persona o multinazionale , si è molto arricchito in questa situazione e quale nazione , sta ripartendo alla grande a livello economico.

    Il resto sono chiacchere da bar.

    Come italiani , credo non ci resti altro che salvaguardare la nostra Costituzione , stracciata in questi mesi di emergenza.

    Come singole persone, dobbiamo contrastare gli eccessi di integralismo del pensiero scientifico , stracciato anch’ esso in questi anni di dittatura sanitaria.

    Ricordatevi di quel che ho scritto sopra ;

    se tante pecore vanno dietro ad un pastore folle , il dirupo le attende.

    Siate più lupi o volpi, che pecore !!

    Ricordate una frase attribuita a Voltaire , ma pare scritta da una saggista , Beatrice Hall :

    “ disapprovo quello che dici , ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo “

    In queste poche parole, si esprimono i concetti fondamentali, dei rapporti che dovrebbero regolare la nostra società.

    L’ oscurantismo e l’ integralismo di pensiero , religioso o scientifico , ha fatto e continua a fare danni enormi al singolo ed alla collettività.

    Uscite dagli inferi del pensiero e cominciate a salire la montagna del Purgatorio...in alto poi vi attende il CIELO

    “ Per correre migliori acque alza le vele

    Omai la navicella del mio ingegno,

    Che lascia dietro a se, mar si crudele ;

    E canterò di quel secondo regno

    Dove l’ umano spirito si purga

    E di salir al ciel diventa degno”

    Canto I

    Divina Commedia

    Dante Alighieri

  2. #212
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212


    Rosso di sera...



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #213
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Altro giorno tutto rosso.

    Maledetti "comunisiti" ...

  4. #214
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212
    18/09 V 10 99839 1907 1.91 208



    Peccato... Con questi numeri il Conteduce non potrà più rimandare il voto.
    Che sfiga...!!!



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #215
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212
    18/09 V 10 99839 1907 1.91 208



    Peccato... Con questi numeri il Conteduce non potrà più rimandare il voto.
    Che sfiga...!!!



    Kobra (Democritico)
    Potrebbe fare un'altro lockdown subito dopo... anche per dare un po di respiro all'economia.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #216
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212
    18/09 V 10 99839 1907 1.91 208



    Peccato... Con questi numeri il Conteduce non potrà più rimandare il voto.
    Che sfiga...!!!



    Kobra (Democritico)
    Povero CONTE INIZIA A STARMI QUASI SIMPATICO MA PUNTARE ADESSO SUL VIRUS è UN ERRORE FATALE...????


    Adesso deve aspettare le elezioni e sperare non ci siano turbolenze nella maggioranza riottosa dovrebbe minacciare tutti i giorni di voler fare un partito .

    il vero problema è quel vecchio ... che sembra pacifico ma non lo è .. non perchè voglia farlo cadere ma perchè ha paura adesso di non essere rieletto per altri 7 anni ....

    Questo gli crea nervosismo estremo ... l'elezione del presidente è fatta a scrutinio segreto e se ci si arriva con il gruppo grullo incrinato e a pezzi il rischio che passi un candidato diverso è molto realistico ...

    Poi ci sono i candidati regionali per l'elezione del presidente che oramai sono quasi tutti nelle mani del centro destra considerando che sicuramente perderanno le marche . (bene che vada ) sono una 60ina ..

    IL vecchio pacifista pacifico mite bombardatore della SERBIA vuole farsi altri 7 anni ed è nervoso per come vanno le cose ...


    Il CONTE deve tranquillizzarlo ...

  7. #217
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Potrebbe fare un'altro lockdown subito dopo... anche per dare un po di respiro all'economia.
    @Entropia

    Avete poca fantasia perché il Conteduce potrebbe fare di peggio...!!!

    Ad esempio ... se in Toscana il risultato al primo turno fosse incerto, potrebbe dichiarare la chiusura totale della Regione PRIMA del ballottaggio congelando la situazione fino a data da destinarsi.

    Che ne dite come ipotesi...?!?




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #218
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Entropia

    Avete poca fantasia perché il Conteduce potrebbe fare di peggio...!!!

    Ad esempio ... se in Toscana il risultato al primo turno fosse incerto, potrebbe dichiarare la chiusura totale della Regione PRIMA del ballottaggio congelando la situazione fino a data da destinarsi.

    Che ne dite come ipotesi...?!?




    Kobra (Democritico)
    Poco probabile! stanno chiedendo aiuto ai sindacati e impegnando denaro pubblico per comprare un pò di voti, dovrebbero farcela!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  9. #219
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2016
    Messaggi
    178
     Likes dati
    0
     Like avuti
    75
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Grazie a Dio è iniziato il weekend, così il virus ci darà un po’ di tregua per un paio di giorni.

  10. #220
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182
    13/09 D 7 72143 1458 2.02 187
    14/09 L 14 45309 1008 2.22 197
    15/09 M 9 80517 1229 1.53 201
    16/09 M 12 100607 1452 1.44 207
    17/09 G 13 101773 1585 1.56 212
    18/09 V 10 99839 1907 1.91 208
    19/09 S 24 103223 1638 1.59 215




    Conteduce... DIMETTITI...!!!



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 22 di 211 PrimaPrima ... 122122233272122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito