Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sapessi quanto tempo perdo io. Forse se smettessimo di rispondere morirebbero di inedia e e si cercherebbero altri passatempi?
Comunque credo che i no-vax tenderanno a diminuire. Stando alle prenotazioni per i vaccini molti si convertono, altri probabilmente incontreranno un coronavirus. Non resta che aspettare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In Israele sono i vaccinati a riempire gli ospedali, Cmq io a dicembre decido se vaccinarmi o meno, Sicuramente un minimo di protezione il vaccino la da, quello che non mi è chiaro è l'omertà che esiste sulle reazioni avverse, quando osservo in loco parecchie lamentele!
https://www.news-medical.net/news/20...responses.aspx
Un pò quello che riscontro.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Mi fa piacere se lo segni, avrai modo di verificare la mia previsione! Personalmente ogni volta che decido di vaccinarmi accade qualcosa che mi blocca, poi ho letto il bugiardino di Astrazeneca e mi sono ulteriormente bloccato. Forse dovrei ascoltare Burioni e tapparmi gli occhi e orecchie come fanno tutti...![]()
Michel de Montaigne

Ora con altrettanta precisione dammi i numeri delle reazioni avverse fino al 2023.
Ti chiedo quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione e quante persone sono state ricoverate in ospedale per lo stesso periodo. E anche il numero totale di persone disabilitate dalla vaccinazione.![]()
Michel de Montaigne

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta