bravi, datevi alla clandestinità pensando di essere vittime.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

So' Gonfu (cit.)
"Gente" è singolare e "io" in questo caso è ridondante; quindi:
Eppure, vedo gente con la mascherina all'aperto che mi guarda male perchè è terrorizzata... Mi viene da riderle in faccia, ma mi trattengo.
Invece, a me viene da piangere ogni volta che ti leggo... non solo per quello che scrivi, ma anche per quanto male conosci la grammatica italiana.![]()

@Blue
Confermo.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

sendammè, molla le medicine e fai uno stile di vita sano, lunghe passeggiate, dieta solo vegana/pesce, tieni il peso sotto controllo etc etc
Abbiamo i vecchi piu medicalizzati della EU in Itali, il nostro approccio alla geriatra é una ciofeca.
Possibile che gli svedesi abbiano solo 6 mesi in meno di noi di aspetatva di vta e non pigliano tutte le medcine della vecchiaia che prendiamo noi? Perhcé loro hanno uno stile di vita piu sano...

Personalmente spero venga fatta chiarezza sulla morte della sedicenne la cui madre, volontaria 118, ha visto uscire due coaguli di sangue dalla vena della figlia quando le è stato inserito nel braccio il catetere per somministrarle l’adrenalina.
Due coaguli e dopo il vaccino.
A 16 anni.