Pagina 18 di 211 PrimaPrima ... 81718192868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #171
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, ovviamente... Anzi volete unirvi a noi nella mangiatoia?



    Kobra (Democritico)
    No grazie, io ho una mia dignità.

    Voi striscianti alle volte sembrereste non averla.

    Il che, devo dire, stride con la vostra capacità di analizzare, commentare ed incidere quando e dove necessario.

    A meno che non si vadano a toccare certi temi. ostili al governo gondeh.

    Mi sovviene a tal proposito il Vs thread in cui si parlava di banchi e dei loro tempi di consegna.

    Perché non ci aggiornate ?
    Ultima modifica di TheMeroving; 10-09-20 alle 09:43

  2. #172
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    No grazie, io ho una mia dignità.

    Voi striscianti alle volte sembrereste non averla.

    Il che, devo dire, stride con la vostra capacità di analizzare, commentare ed incidere quando e dove necessario.

    A meno che non si vadano a toccare certi temi. ostili al governo gondeh.

    Mi sovviene a tal proposito il Vs thread in cui si parlava di banchi e dei loro tempi di consegna.

    Perché non ci aggiornate ?
    Perché vi ha aggiornato ampiamente giusto ieri quella strana entità aliena che si chiama Governo...
    Non ascoltate, voi, i proclami deliranti del ministro Azzolina e del suo compare il Conteduce?
    O vi abbeverate come somari assetati alle firme di Libero o de La Verità...?!?

    La quale Verità, alcuni giorni addietro, informava i somari più intelligenti di noi, che sarebbero mancati ben 400.000 insegnanti...
    400.000... Mica noccioline.

    Poi si scopre che il delirante Ministro Azzolina sta per assumere 70-80 mila nuovi insegnanti e si scopre che (ma questo i somari più intelligenti del Kobra già lo sapevano) che il problema delle supplenze va avanti DA DECENNI.

    Per il resto, egregio sconosciuto, a differenza di voi more intelligent(s), noi non abbiamo una fede politica da ossequiare ma valutiamo i FATTI.
    E i fatti dicono che questo governo (che non ci piace perché frutto di una strana commistione di interessi cadregari e non solo dei 5 stelle ma, soprattutto, dei pidduti che sono evidentissimamente a traino...), i fatti dicono che sta facendo bene o, quantomeno, al meglio delle sue possibilità.

    Il che nulla vieta a voi di criticare e dire ciò che vi pare ma sulla questione del rigurgito dei contagi lo si sapeva benissimo che la riapertura delle porcodiscoteche VOLUTA DALLE REGIONI e non certo dal Governo che mai le aveva riaperte, avrebbe prodotto questi risultati.

    E qui val la pena di capire se dobbiamo, come Stato, permettere ancora che la gestione sanitaria sia delegata alle Regioni che, fino a prova contraria, si sono rivelate inadeguate e non entriamo nel merito delle motivazioni.

    Infine, considerato l'insulto gratuito, vogliate apprezzare il fatto che vi mandiamo cortesemente a fare in culo.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    E intanto che il più intelligente del buso insulta il Kobra, la Sardegna annuncia che i posti in terapia intensiva sono ESAURITI.

    Intanto il mitico Johnson, in Angleterra, vieta gli assembramenti in pubico a più di 3 persone e il "cugino" Maccaròn dice non essere escluso una nuova chiusura totale.

    Tutta roba appetitosa per i negazionari del cazzo come l'uomo d'argento.




    Kobra (Democritico)



    C E LA FAMO CE LA FAMO A NON VOTà DAI !!!!!!! adesso una settimana di scuole e vai 5 6 istituti con qualche caso e si vota nel 2021...


    MEGLIO COSì ALMENO SALVINI FA TEMPO A RISALIRE DAL 3 PER CENTO CHE GLI DANNO I SONDAGGI DI REPUBBLICA ....


    Ma se non volete votare fatela poco lunga con il virus su ci sono nazioni che non hanno mai chiuso nulla...


    partire da lontano per dimostrare che non è quello l'obiettivo è noioso .. qua non tutti credono a babbo natale .. è ovvio che sono terrorizzati dal voto soprattutto i 5 stalle che andranno ad una media nazionale del 5 6 per cento se va bene,,,,

    con quelle cifre ci saranno conseguenze dentro e fuori il partito ..l'avvocato della Mafia lo sa ......


    arrivare al venti con una finta impossibilità a votare sarebbe una benedizione per l'armata brancaleone dei 5 stelle..

  4. #174
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Certi anticomunisti sono proprio fuori penzolando dai balconi...


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #175
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,698
     Likes dati
    12,279
     Like avuti
    15,404
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Certi anticomunisti sono proprio fuori penzolando dai balconi...


    Kobra (Democritico)
    Ormai ci fanno proprio "Tarzan": senza liana ...


  6. #176
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    20/08 G 6 77442 845 1.09 68
    21/08 V 9 71996 947 1.32 69
    22/08 S 3 77674 1071 1.38 64
    23/08 D 7 67212 1210 1.80 69
    24/08 L 4 45914 953 2.08 65
    25/08 M 4 72341 878 1.21 66
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175



    Un'altra brutta giornata...


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #177
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.

  8. #178
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,698
     Likes dati
    12,279
     Like avuti
    15,404
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.
    Quindi ci si può "appestare".

    Qualcuno avverta i negazionisti SOMARISTI.

  9. #179
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    La progressione delle TI certamente non fa un bel effetto, possiamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, se ci compariamo a Francia o Spagna. Sperando che in un qualche modo non ci appestino.
    A quanto sembra, nelle ultime settimane, abbiamo fatto tutto in house...
    Soprattutto grazie a certi sé dicenti governatori che hanno riaperto le porcodiscoteche e a tutti gli IMBECILLI negazionisti che sono andati in ferie in Crozia e dintorni.

    Bisognerebbe mandarglici il conto a questa gentaglia...



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #180
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,913
     Likes dati
    8,647
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento

    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int.
    21/08 V 9 71996 947 1.32 69
    22/08 S 3 77674 1071 1.38 64
    23/08 D 7 67212 1210 1.80 69
    24/08 L 4 45914 953 2.08 65
    25/08 M 4 72341 878 1.21 66
    26/08 M 13 93529 1367 1.46 69
    27/08 G 5 94024 1411 1.50 67
    28/08 V 9 97065 1462 1.51 74
    29/08 S 1 99108 1444 1.46 79
    30/08 D 4 81723 1365 1.67 86
    31/08 L 6 58518 996 1.70 94
    01/09 M 8 81050 978 1.21 107
    02/09 M 6 102959 1326 1.29 109
    03/09 G 10 92790 1397 1.51 120
    04/09 V 11 113085 1733 1.53 121
    05/09 S 16 107658 1695 1.57 121
    06/09 D 7 76856 1297 1.69 133
    07/09 L 12 52553 1109 2.11 142
    08/09 M 10 92403 1370 1.48 143
    09/09 M 14 95990 1434 1.49 150
    10/09 G 10 94186 1597 1.70 164
    11/09 V 10 98880 1616 1.63 175
    12/09 S 6 92706 1501 1.62 182


    Tempesta in arrivo...?



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 18 di 211 PrimaPrima ... 81718192868118 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito