No grazie, io ho una mia dignità.
Voi striscianti alle volte sembrereste non averla.
Il che, devo dire, stride con la vostra capacità di analizzare, commentare ed incidere quando e dove necessario.
A meno che non si vadano a toccare certi temi. ostili al governo gondeh.
Mi sovviene a tal proposito il Vs thread in cui si parlava di banchi e dei loro tempi di consegna.
Perché non ci aggiornate ?






