ma é come il flat rate. Prima che chiudesse per covid a Colonia c era l bordello piu grande della EU, il Pasha. Avevi il flat rate "fuck as much as you can", cioé pagavi l ingresso e poi potevi bombarti tutte le prostitute che riuscivi.
COn le tasse é lo stesso, paghi e poi puo usufruire dei servizi.
Io l unica postilla é che aggiusterei il tiro con l aspettativa di vita, come si fa nei paesi civili (NL etc).
Cioè: hai un novax intubato di 60 ann --> avrá si e no 25 anni da vivere. Hai un solo posto, arriva un 30enne incidentato: estubi l 60enne e ci metti il 30enne perhcé lu avrá piu ann davanti se sopravvive
Tutto qui, poi per il resto va bene, come dico leviamo gli obblighi e cerchiamo di far correre il virus il piu possibile da qui a natale e contagiare piu eprsoen possibile, sopratuto tra i vacinati

Ma non c'è già un altro thread riservato ai paranoici no-cazz nel quale vomitare le loro frustrazioni?
Ci fosse un cazzo di intervento riguardante i NUMERI che ho postato...
Pure il supermoderaptor @Dario ci si mette adesso!
Grazie.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Cerca di ragionare un attimo se ne sei capace. Il mio nipote più grande ha 30 anni e fa il maresciallo dei carabinieri, il più piccolo, figlio del più grande, ha 8 mesi. Nel mezzo che ne sono altri OTTO di tutte le età.
Sforzati un attimo, e stasera dimmi se ci sei arrivato.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Eh certo.
Ma tu credi veramente che queste persone decedute, che magari per mesi e mesi hanno negato (cosa che non faccio neppure io) l'esistenza del virus, così all'improvviso dopo aver qualche malore si sono, per così dire convertite all'esistenza del Covid-19 e alla pericolosità dello stesso come se nulla fosse? Magari perché glielo ha detto il primo medico visto in ospedale?
Comunque sì, io sono disponibilissimo a rinunciare a qualsiasi cura nel caso me lo beccassi. Non ci credi?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)