Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Secondo alcuni studi medici la stevia è più pericolosa dello zucchero, ed è caldamente sconsigliata.
Si sono discussi a lungo soprattutto gli effetti collaterali di steviolo e stevioside, sostanze presenti nella pianta, in particolare riguardo ad una possibile cancerogenicità di questi principi attivi ma anche alla capacità abortiva o possibili ripercussioni sul sistema riproduttivo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Prima ti spiego una cosa: Io ho detto che lavoro per un'Azienda privata e non ho bisogno di fare pubblicazioni. Non che gli studi non servono.
Già confondere queste cose dimostra la confusione che hai in testa sul tema delle pubblicazioni scientifiche.
Poi ribadisco un concetto: chi calunnia il lavoro degli altri è una persona di "infima bassezza". Parole tue.
Tu continui a diffamare i medici italiani pur non sapendo che analisi fanno dopo la segnalazione di reazioni avverse. Sempre parole tue.
Ne consegue che tu pensi di te stessa che sei una persona di "infima bassezza".
![]()
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Chiedo al sig. @Dario, e alla moderazione, di chiudere il thread per evidente violazione del regolamento constatate le miriadi di messaggi OT postati dai miei colleghi.
Grazie.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.