"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

ma dipende. Sappiamo che il rischo d morire di covid dopo i 40 anni raddoppia ogn 7 anni.
Saputa l etá dei tuoi vech é facle calcolare la loro probabilitá di morte. Tu per dirgli "vi conviene" o "non vi conviene" avevi fato una stma del rischo di morire? Se no son solo consigli "alla viva il parroco" come si dieva dale mie parti per non dire direttamente "alla brutto d-o"

A proposito... L'avete sentito oggi Crisanti?
Dice che nel giro di DUE ANNI, constatata l'accresciuta virulenza della variante Delta rispetto alla variante originale e senza voler scendere nel dettaglio di calcoli matematici, gran parte dei no-vax si ammaleranno di covid e delle successive varianti che arriveranno.
Per cui i giornalai del cazzo, propalatori della Verità, avranno il posto assicurato per molto tempo.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Me lo avete fatto incazzare con le vostre vuote chiacchiere.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ma infatti io quello voglio, quando dco che volgio no greenpass e aprire tutto e smettere di tracciare. oglio che succeda quello che dce crisanti ma in 3 mesi.
vedremo qualche piagnina al telegiornale "era tanto ntelligente ma si é fatto abbindolare dalla confusione sui vaccini ed é morto".
Facciamo alla sveta. la copertura anticorpale scende, per cui dobbiamo usare il virus come 3°dose il piu velocemente possibile.
Po qualche novax morirá, amen, e anche qualche si vax (però n misura minore) ma avremo finalmente la situazione ante pandemia