

Presidente fan Club Moderatrice Viola.




Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Ne avevo avuto il vago sospetto, soprattutto considerato il vostro genere.
Attenzione ai brufoli, però... che poi vi tocca darvici la cremina.
Comunque proseguite così, voi e gli altri "avventori", con le sciocchezze!
Chissà mai che il buon @Dario non si decida di spostare la discussione sul Fondoscala visto che non la può chiudere...
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


ma perchè? Io sono d accordo coi novax: basta tracciamenti, basta mascherine, se uno si contagia si curi come preferisce: zentzero e miele o ivermectina o clorochina, basta che quando si ammala contagi piu persone possibili, tanto io sono bivaccinato a me non succede (statistcamente parlando) nulla. Basta con ste fisime tamponi/cure etc, apriamo tutto e cerchiamo di ocntagiare il piu velocemente possibile tutta l Italia
Chi nel fratempo si é vaccinato in primavera e vuol far la terza buon per lu, che approfitti e la faccia
Io non voglio bloccare l economia per le paure di 4 babbioni, apriamo tutto e teniamo duro 3 mesi mentre muore un po di gente e la seppelliamo ma poi ne siamo fuori


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Grazie, il tuo invito lo rigettiamo al cesso però![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


chi e' causa del suo mal...
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


ma basta anche con sta storia. Ricoveriamo anche loro, semplicemente se manca davvro un posto libero e hai un novax 60enne e un 30enne in coma da intubare per un incidente allora il novax lo si sposta fuori dalla TI ma non perché novax, semlicemente perhcé se sopravvive ha meno anni davanti da vivere che il 30enne
Come si é sempre fatto e sempre si farà, un banale triage medico
Contagiamoci tutti il prima possibile e finiamola li, morirá qualche migliaio di novax ma l INPS ringrazia, é una manna anche per i conti pubblici