Pagina 36 di 211 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #351
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    @paperino73

    Personalmente riteniamo ECCESSIVA la morbosità pseudoinformativa di giornalai e opinionari riguardo al covid... se ne parla troppo e tutti hanno la ricetta giusta.
    Il che non vuol dire ignorare il problema, sminuirlo o negarlo come fanno certi fanatici.

    Per cui siamo sulla linea del Presidente Conte: smettiamola di parlare di cose inesistenti tipo chiusure a Natale o lockdown generale e di fare ipotesi solo per il gusto di dire qualcosa.

    Stiamo ai NUMERI: quelli parlano da soli e non abbiamo bisogno di essere "guidati" a leggerli.
    Poi, chiaro... se qualcuno dice che quei NUMERI sono farlocchi non serve nemmeno guardarli.

    Peraltro, piccola osservazione che non sappiamo se qualcuno ha già fatto... A marzo-Aprile si contava su una diminuzione dei contagi grazie all'arrivo delle'estate, fatto che poi si è verificato. Ma qui, se va bene, abbiamo altri 5 mesi di inverno da superare e tutti sappiamo che in inverno questo tipo di malattie sono sempre in crescita.

    Per cui ognuno deve comportarsi responsabilmente.
    Per quanto ci riguarda abbiamo drasticamente ridotto le comparsate al bar unico momento di svago settimanale e anche il ristorante ci vede, ormai, solo il sabato o la domenica.



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #352
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    E’ stato questo governo, all’inizio della pandemia, a sconsigliare l’uso della mascherina, solo perché le aveva mandate tutte in Cina.

    Invece si perde tempo a contestare ciò che non è contestabile: l’esistenza del virus.

    Se l’Italia verrà chiusa di nuovo la responsabilità sarà solo e soltanto dell’esecutivo e di coloro che l’hanno appoggiato, che ne risponderanno di fronte alla cronaca ma soprattutto alla storia
    @fante di denari
    Circa la frase in grassetto vorremmo avere, oltre alla vostra illustre opinione, anche qualche RISCONTRO OGGETTIVO che non sia qualche farneticazione letta su Dagospia o simili.

    Grazie.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #353
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Non posso. Perché sui giornali di regime, a te cari, il riscontro oggettivo è volutamente esentato

  4. #354
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Non posso. Perché sui giornali di regime, a te cari, il riscontro oggettivo è volutamente esentato
    Non potete perché siete fondamentalmente un PAGLIACCIO che chiacchiera a vanvera.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #355
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da paperino73 Visualizza Messaggio
    A me la cosa che mi fa uscire di testa è questa: ad Aprile in Lombardia avevamo 1.400 persone in TI e 12.000 persone ricoverate.
    Oggi si parla di "stato di crisi" per 70 TI e 750 ricoveri: o ci raccontano balle oppure siamo in balia dell'incapacità di amministratori di prevedere piani di emergenza per qualcosa che pure conoscevano bene …
    Kobra dovrebbe spegnere la tv e accendere il cervello!
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #356
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @paperino73

    Personalmente riteniamo ECCESSIVA la morbosità pseudoinformativa di giornalai e opinionari riguardo al covid... se ne parla troppo e tutti hanno la ricetta giusta.
    Il che non vuol dire ignorare il problema, sminuirlo o negarlo come fanno certi fanatici.

    Per cui siamo sulla linea del Presidente Conte: smettiamola di parlare di cose inesistenti tipo chiusure a Natale o lockdown generale e di fare ipotesi solo per il gusto di dire qualcosa.

    Stiamo ai NUMERI: quelli parlano da soli e non abbiamo bisogno di essere "guidati" a leggerli.
    Poi, chiaro... se qualcuno dice che quei NUMERI sono farlocchi non serve nemmeno guardarli.

    Peraltro, piccola osservazione che non sappiamo se qualcuno ha già fatto... A marzo-Aprile si contava su una diminuzione dei contagi grazie all'arrivo delle'estate, fatto che poi si è verificato. Ma qui, se va bene, abbiamo altri 5 mesi di inverno da superare e tutti sappiamo che in inverno questo tipo di malattie sono sempre in crescita.

    Per cui ognuno deve comportarsi responsabilmente.
    Per quanto ci riguarda abbiamo drasticamente ridotto le comparsate al bar unico momento di svago settimanale e anche il ristorante ci vede, ormai, solo il sabato o la domenica.



    Kobra (Democritico)

    A.A.A. cercasi Istituto nazionale di statistica, in grado di rilevare i decessi per polmoniti varie nel marzo 2020....dato ancora non pubblicato, eppure sono passati 7 mesi....cosa si sa: marzo 2018 decessi per polmoniti varie 16000, marzo 2019 decessi polmoniti varie 15000. Marzo 2020 dato polmoniti varie non pubblicato, ma 12000 decessi per covid 19. Vuoi vedere che...ma no non puo' essere....figuriamoci se istat nasconde che.....
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #357
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @paperino73

    Personalmente riteniamo ECCESSIVA la morbosità pseudoinformativa di giornalai e opinionari riguardo al covid... se ne parla troppo e tutti hanno la ricetta giusta.
    Il che non vuol dire ignorare il problema, sminuirlo o negarlo come fanno certi fanatici.

    Per cui siamo sulla linea del Presidente Conte: smettiamola di parlare di cose inesistenti tipo chiusure a Natale o lockdown generale e di fare ipotesi solo per il gusto di dire qualcosa.

    Stiamo ai NUMERI: quelli parlano da soli e non abbiamo bisogno di essere "guidati" a leggerli.
    Poi, chiaro... se qualcuno dice che quei NUMERI sono farlocchi non serve nemmeno guardarli.

    Peraltro, piccola osservazione che non sappiamo se qualcuno ha già fatto... A marzo-Aprile si contava su una diminuzione dei contagi grazie all'arrivo delle'estate, fatto che poi si è verificato. Ma qui, se va bene, abbiamo altri 5 mesi di inverno da superare e tutti sappiamo che in inverno questo tipo di malattie sono sempre in crescita.

    Per cui ognuno deve comportarsi responsabilmente.
    Per quanto ci riguarda abbiamo drasticamente ridotto le comparsate al bar unico momento di svago settimanale e anche il ristorante ci vede, ormai, solo il sabato o la domenica.



    Kobra (Democritico)
    Kobra, secondo te, viste le percentuali che si deducono dalla tua tabella, e dopo gli annunci roboanti del governo sul potenziamento delle strutture ospedaliere covid dei mesi passati, è normale che le regioni inizino a piangere perché manca posto?
    Io la vedo come una presa per il culo dove tutti fan la loro parte. Da stronzi.
    So' Gonfu (cit.)

  8. #358
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    10.000 casi

  9. #359
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,910
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,826
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Aggiornamento


    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int. Andamento
    Settimanale
    Contagi
    25/09 V 20 107269 1912 1.78 244 1615
    26/09 S 17 104387 1869 1.79 247 1648
    27/09 D 17 84714 1766 2.08 254 1674
    28/09 L 16 51109 1494 2.92 264 1694
    29/09 M 24 90185 1648 1.83 271 1731
    30/09 M 19 105564 1851 1.75 280 1761
    01/10 G 24 118236 2548 2.16 291 1870
    02/10 V 23 120301 2499 2.08 294 1954
    03/10 S 27 118932 2844 2.39 297 2093
    04/10 D 18 92714 2578 2.78 303
    2209
    05/10 L 16 60241 2257 3.75 323 2318
    06/10 M 28 99742 2677 2.68 319 2465
    07/10 M 31 125314 3678 2.94 337 2726
    08/10 G 22 128098 4458 3.48 358 2999
    09/10 V 28 129471 5372 4.15 387 3409
    10/10 S 29 133084 5724 4.30 390 3821
    11/10 D 26 104658 5456 5.21 420 4232
    12/10 L 39 85442 4619 5.41 452 4569
    13/10 M 41 112544 5901 5.24 514 5030
    14/10 M 43 152196 7332 4.82 539 5552
    15/10 G 83 162932 8804 5.40 586 6173
    16/10 V 55 150377 10010 6.66 638 6835


    Superata quota 10mila.
    Il cugino Macron non è più solo...
    Noi sapremo fare più meglio di lui?



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #360
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aggiornamento


    Data Decessi Tamponi Nuovi Contagi Rapporto T.Int. Andamento
    Settimanale
    Contagi
    25/09 V 20 107269 1912 1.78 244 1615
    26/09 S 17 104387 1869 1.79 247 1648
    27/09 D 17 84714 1766 2.08 254 1674
    28/09 L 16 51109 1494 2.92 264 1694
    29/09 M 24 90185 1648 1.83 271 1731
    30/09 M 19 105564 1851 1.75 280 1761
    01/10 G 24 118236 2548 2.16 291 1870
    02/10 V 23 120301 2499 2.08 294 1954
    03/10 S 27 118932 2844 2.39 297 2093
    04/10 D 18 92714 2578 2.78 303
    2209
    05/10 L 16 60241 2257 3.75 323 2318
    06/10 M 28 99742 2677 2.68 319 2465
    07/10 M 31 125314 3678 2.94 337 2726
    08/10 G 22 128098 4458 3.48 358 2999
    09/10 V 28 129471 5372 4.15 387 3409
    10/10 S 29 133084 5724 4.30 390 3821
    11/10 D 26 104658 5456 5.21 420 4232
    12/10 L 39 85442 4619 5.41 452 4569
    13/10 M 41 112544 5901 5.24 514 5030
    14/10 M 43 152196 7332 4.82 539 5552
    15/10 G 83 162932 8804 5.40 586 6173
    16/10 V 55 150377 10010 6.66 638 6835


    Superata quota 10mila.
    Il cugino Macron non è più solo...
    Noi sapremo fare più meglio di lui?



    Kobra (Democritico)
    penso di sì

 

 
Pagina 36 di 211 PrimaPrima ... 263536374686136 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito