Disegnino:
- se non voglio rischiare di prendermi malattie veneree EVITO rapporti "promiscui" o, comunque (se proprio voglio andare a mignotte), mi "proteggo".
- per i virus MORTALI mi comporto di CONSEGUENZA.
- se ti becchi le veneree e/o i virus letali te li scordi; sia lo scopare sia il vivere.





Mi chiedo se qualcuno qui sappia cosa vuol dire vivere...
