Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Guarda caso io capisco chi protesta perchè vuole LAVORARE! Capisci che certi settori sono in ginocchio perchè hanno dovuto chiudere?
O per la tua testolina è un concetto troppo astruso?
Per te che te ne stai sparanzato sul divano a scrivere sul forum è facile pontificare, ma per chi è rimasto dei mesi chiuso voglio vedere cosa mangia dopo che il "Governo dei migliori (Pirla)" decreterà nuove chiusure!
Ecco perchè auspico che la gente si svegli, dica basta e insegua i migliori con i forconi!Altro che paturnie del Bob Hope di turno
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

possono ammalarsi in forma lieve ma difficilemte possono infettare
Vaccini anti-Covid: solo un vaccinato su 2mila può diventare contagioso
https://www.repubblica.it/salute/202...oso-304210781/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

tecnicamente chi si vaccina lo fa solo per tutelare se stesso visto che il vaccinato può infettarsi e può infettare, mentre chi non si vaccina non fa un danno ad un vaccinato ma eventualmente solo a se stesso.
quindi vaccinarsi non è proprio un gesto altruistico eh
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Condivido il ragionamento quasi fino alla fine.
Poi penso che un effetto collaterale dei giovani è la possibilità di far circolare il virus dandogli possibilità di mutare (potenzialmente). Da qui, molto a malincuore e non pienamente convinto, la scelta di far vaccinare anche mia figlia.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)