Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

ma oramai non piu, guarda i numeri: son pochi e quindi approfittiamo della contagiositá della delta e stringiamo i denti 3 mesi e ci leviamo il problema dei novax
Lasciamo il virus ibero, creamo occasoni con eventi etc al chiuso dove contagiarne il pu possibile e poi contiamo i morti e leviamoci il probl covid

Forse non hai capito che pochissimi favorevoli al vaccino fanno una campagna per forzare voi intelligenti a vaccinarvi, mentre voi non fate altro che trattare da stupidi e idioti chi si vaccina, perchè ci iniettiamo veleno, non abbiamo capito che facciamo arricchire BigPharma, perchè i vaccini non servono a niente, perchè Bill Gates, perchè le nanoparticelle, perchè ascoltiamo la TV, perchè crediamo a Conte Draghi Speranza, perchè il Nuovo Ordine Mondiale, perchè l'art. 34 della costituzione...
Quante altre cazzate siete capaci di inventarvi?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Come vi permettete di darci dei consigli di questo tipo? Ma chi osate di pensare di essere, l'onnipotente? Non tollero un consiglio del genere neppure dai miei genitori, figurati da persone estranee mai incontrate in vita mia, e tralasciamo la parte che hai scritto sul trattare da stupidi gli altri, perché se mi metto a scrivere tutte le bestialità che avete scritto contro di noi, ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)