@Uomodiscienza tranquillo, io non solo sopravviverò, ma pure mi ricorderò di tornare a fare un saltino su questo 3D per trollarvi un po', alla facciazza vostra![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

@Entropia
Ti lascio alcuni interessantissimi link(s) nei quali potrai scaricare tutte le tue ansie e frustrazioni.
I no-vax muoiono come mosche
per i grillini che erano no-vax
Coronavirus - Discussioni unite.
Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde
Ordine medici: non riusciamo a radiare i medici no-vax
Di prosecco ne ho già ampia scorta...
Fatti una flebo di Astrazeneca, magari rinsavisci.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Michel de Montaigne